Da Jumanji a Star Wars: le 5 migliori slot ispirate a film cult

Il gioco online è una delle forme d’intrattenimento più amate e, negli ultimi anni, il mix tra il mondo del cinema e quello del gioco ha riscosso particolare successo. Oggi moltissime slot si ispirano a film famosi e nello specifico, si tratta di giochi brandizzati con i protagonisti del grande schermo. La loro capillare diffusione, collegata al notevole successo, è dovuta alla possibilità di rivedere i protagonisti delle storie tanto amate. Di seguito alcuni tra i titoli più interessanti e degni di nota.

Da Jumanji a Star Wars_ le 5 migliori slot ispirate a film cult

 

I più famosi film d’ispirazione per le slot

In questa piccola selezione è impossibile non parlare di Jumanji, film a cui è stata dedicata a Gardaland la prima attrazione al mondo basata sulla pellicola record di incassi. Le avventure del noto gruppo di ragazzi nel magico mondo di Jumanji rappresentano anche un ottimo punto di partenza per la realizzazione di un gioco. L’RTP della slot ispirata a Jumanji è pari al 96,6%, ha cinque rulli e 36 linee di pagamento, in generale offre buone possibilità di vincita. Altra slot di particolare successo è quella ispirata a Il Gladiatore, film unico in tutta la storia del cinema. Si tratta sia di Microgaming che di Playtech e i rulli sono cinque con 25 linee di pagamento. Impossibile dimenticare la slot ispirata a Il Padrino: The slotfather II. Pur non riferendosi alla trama del film, la slot si apprezza per la sua struttura e il gioco avvincente. Un’altra slot particolarmente apprezzata è quella dell’Uomo Invisibile. Il gioco si ispira al film nella trama e nell’ambientazione e nell’insieme è una slot di altissima tensione. Ultima ma non per importanza: la slot ispirata a Star Wars che mischia il gioco alla storica bellezza dei film. Attesissima su Netflix una nuova versione della saga.

 

La crescita del gaming online: +3,3% per i casinò

Gli operatori che offrono la possibilità di giocare e testare queste iconiche slot, sono tutti recensiti su portali come Infocasino.it. Questi siti servono a indirizzare i giocatori nella scelta delle slot migliori e soprattutto legali. Come è facilmente osservabile, il gioco online è un fenomeno in continua crescita. A febbraio 2022 la spesa dei giocatori in giochi da casinò, poker cash e poker a torneo si è attestata a 165,5 milioni di euro. Numeri pazzeschi, che si prevede siano destinati a crescere ulteriormente in futuro. In particolare, i casinò games hanno chiuso il mese con una spesa di 147,7 milioni, un +3,3% rispetto ai 143 milioni registrati a febbraio del 2021.

Non a caso il betting è il settore che registrerà, da qui al 2025, i numeri più alti, e sebbene si tratti di un fenomeno in continua evoluzione, già oggi offre notevoli opportunità.


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.