Cyberpunk 2077 – Il multiplayer sarà vastissimo

Cyberpunk 2077 di CD Projekt Red, in uscita il 10 dicembre, avrà una componente multiplayer grande quasi quanto un gioco a parte

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 sarà l’ultimo grande titolo di questa generazione di console. L’immenso mondo pensato da CD Projeckt Red, tuttavia, non si esaurirà con il suo rilascio il prossimo 10 dicembre. La sua modalità multiplayer, infatti, arriverà il prossimo anno in una veste decisamente allargata, tanto che gli sviluppatori hanno affermato che sarà vasta quasi quanto un titolo a se stante.

Adam Kicinski, il CEO della compagnia, ha infatti affermato:

Il multiplayer di Cyberpunk 2077 sarà più di una semplice modalità. Prima di tutto, non lo chiamiamo modalità. Si tratta di una produzione separata, una grossa produzione, la vediamo come un titolo standalone.

CD Projekt RED non ne sta parlando molto anche perché vuole mantenere la concentrazione assoluta sul gioco principale e sulla sua componente single player per il momento, ma notizie più precise sul multiplayer di Cyberpunk 2077 arriveranno nel primo trimestre del 2021, ha affermato Kicinski. Al momento sappiamo solo che sarà una componente piuttosto ampia del titolo, che arriverà nel corso del prossimo 2021. E che con molto probabilità sarà gratuita per chi possiede il gioco principale. Inoltre sembra ci saranno anche delle micro-transazioni in game. A tal proposito. gli sviluppatori hanno recentemente affermato che queste “renderanno felici gli utenti di spendere soldi“, una dichiarazione che ha fatto parecchio discutere.

Non ci resta quindi che attendere ancora pochi giorni per mettere le mani su questa immensa produzione. siamo ormai abituati alla qualità dei giochi CD Projekt Red, soprattutto dopo l’ottima trilogia di The Witcher, divenuta anche una serie tv per Netflix.


CapitanRyu

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *