Cursed – Trailer della serie Netflix con Katherine Langford


Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Cursed, la nuova serie fantasy che vedrà Katherine Langford nei panni della protagonista Nimue.

Cursed trailer

Cursed è il titolo della nuova serie Netflix che vedrà nel cast nomi ben noti al pubblico del piccolo schermo, come Katherine Langford e Gustaf Skarsgård. Reduci rispettivamente da Tredici e Vikings, i due vestiranno i panni di Nimue e Merlino, in una storia che ripercorre la leggenda arturiana attraverso gli occhi di una ragazza misteriosamente potente destinata a diventare la Dama del Lago. In seguito alla morte della madre, Nimue intraprenderà un viaggio in cerca di Merlino con lo scopo di consegnargli un’antica spada, e durante il tragitto incontrerà il mercenario Artù. Nel corso degli episodi, la ragazza si farà simbolo di coraggio e ribellione, in una storia che affronta temi ancora attuali come la distruzione ambientale, il terrorismo religioso, la guerra e il coraggio di fronte a sfide impossibili.

Da poche ore la piattaforma ha pubblicato il trailer ufficiale, eccolo qui:

Cursed sarà composta in totale da 10 episodi dalla durata media di un’ora ed è stata creata da Tom Wheeler e Frank Miller. Di seguito, trovate le prime immagini in anteprima:


Questo slideshow richiede JavaScript.

Nel cast, insieme a Katherine Langford e Gustaf Skarsgård, vedremo Devon Terrel nei panni di Artù, Daniel Sharman in quelli del Monano Piangente, Sebastian Armesto come Re Uther Pendragon, Matt Stokoe come Gawain, Lily Newmark nei panni di Pym, Shalom Brune-Franklin come Igraine, Emily Coates come Sorella Iris, Billy Jenkins nei panni di Scoiattolo, Bella Dayne come la Lancia Rossa e Peter Mullan che interpreterà Padre Carden.

La serie farà il suo debutto in streaming su Netflix il 17 luglio, siete pronti a tuffarvi nella leggenda? Fatecelo sapere nei commenti!

 

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV


Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *