CTRL-Z – La serie originale Panini Comics diventa una serie TV


CTRL-Z, l’opera di Alessandra “Alyah” Patanè per Panini Comics, è pronta a diventare una serie TV.

CTRL-Z

Pubblicata a partire dal 2017, CTRL-Z è una serie originale Panini Comics, giunta alla conclusione con il quarto volume, nel 2019. CTRL- Z è la seconda opera di Alessandra “Alyah” Patanè, Autrice di talento che ha debuttato nel 2014 con la serie Greedy Flower, nata inizialmente come web comic e successivamente pubblicata da Shockdom Edizioni.

Panini Comics, la sua nuova casa d’adozione, durante una diretta Facebook ha annunciato che le avventure di Hugo Viennese, il protagonista dell’opera, diventeranno una serie TV. CTRL-Z è stata opzionata da Fabula Pictures e nei prossimi mesi verranno rilasciati ulteriori dettagli.

CTRL-Z

Come sarebbe la vita se si potesse usare il comando CTRL-Z per annullare e correggere la nostra ultima azione? E se esistesse un’app capace di farlo? Nella vita di Hugo Viennese, giovane universitario strampalato, si può grazie all’app Changce. Hugo è un ragazzo come tanti e la sua vita scorre serena tra studio, amici e piccole avventure. La sua vita cambierà radicalmente appena scoprirà Changce, l’app che consente di correggere l’ultima scelta effettuata. Con Changce possiamo rimediare ai nostri errori, grandi e piccoli, con un semplice gesto; la vita dunque non potrà che essere migliore. Ma ne siamo proprio sicuri?


Seguite MegaNerd per rimanere sempre aggiornati!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *