Crunchyroll – In arrivo tre serie con doppiaggio in italiano

Con un annuncio sul proprio sito e sui propri profili social, la piattaforma Crunchyroll ha svelato quali saranno le prossime serie che godranno del doppiaggio in italiano

Nuovo annuncio da parte di Crunchyroll che sicuramente saprà rallegrare tutto il pubblico che segue regolarmente le serie anime distribuite dalla piattaforma dalle tinte arancioni.

Seguendo ormai una linea editoriale ben definita, apprezzata da una grande fetta di spettatori, continua l’operazione di doppiaggio in italiano di numerose serie presenti sulla piattaforma, un chiaro indizio che fa auspicare un sempre crescente numero di opere che potremo godere anche nella nostra lingua senza necessità di utilizzare i classici sottotitoli e l’audio originale giapponese.

Come ampiamente descritto nel sito ufficiale e su un post pubblicato sul profilo Facebook dell’orami noto sito di streaming, sono in arrivo tre nuovi adattamenti per altrettante serie anime. Per tutte le produzioni sono stati specificati doppiatori dei personaggi principali e anche lo staff tecnico che si è occupato del doppiaggio.

Il primo titolo annunciato è Chainsaw Manadattamento anime dell’acclamato manga scritto e disegnato da Tatsuki Fujimoto, già distribuito nel Bel Paese, in versione sottotitolata, nella stagione autunnale dello scorso anno, a partire dal 6 ottobre 2022. Qui il nostro approfondimento sull’anime realizzato dai MAPPA Studios!

Più sorprendente per certi versi la scelta della seconda serie in arrivo con doppiaggio in italiano, ossia To Your Eternity.  Tratto dal manga scritto e disegnato da Yoshitoki Ōima, anche per questa produzione vi è stata una prima distribuzione in versione sottotitolata, sempre su Crunchyroll.

Ultima serie annunciata invece The Ancient Magus Bridetratta dall’opera realizzata da Kore Yamazaki, la più risalente fra quelle presentate, nonchè forse quella più attesa da tempo dal pubblico, avendo fatto il suo debutto nel ormai lontano 2017.

Sicuramente verranno rivelate a breve anche tutte le date di uscita di questi adattamenti, seguiremo attentamente tutti i prossimi aggiornamenti da parte della piattaforma!

Fonte: Crunchyroll


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar photo

BorgoNerd

Nerd convinto dal 1989, amante del mondo geek a 360° gradi, redattore per passione, fervente fedele del Super Nintendo e di One Piece.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *