Cruella – L’annuncio del sequel e i nuovi poster

Cruella (Crudelia), il nuovo live action Disney sulla villain de La Carica dei 101, avrà un sequel. Disney ha inoltre diffuso due nuovi poster del film

Cruella - L'annuncio del sequel e i nuovi poster

The Hollywood Reporter ha rivelato che l’acclamato film con Emma Stone avrà un sequel. Cruella, da noi meglio conosciuta come Crudelia, è uno dei villain più rappresentativi e iconici dei classici Disney. Il live action è uscito nelle sale il 28 maggio. Dalla medesima data è disponibile con accesso VIP su Disney+.

Cruella racconta gli esordi ribelli di una delle antagoniste più celebri, e alla moda, del mondo del cinema: la leggendaria Cruella de Vil (Crudelia De Mon).

Ambientato durante la rivoluzione punk rock nella Londra degli anni Settanta, Crudelia segue le vicende di una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa determinata a farsi un nome con le sue creazioni. Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano la sua inclinazione alla cattiveria e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra. Un giorno, il talento di Estella per la moda cattura l’attenzione della Baronessa von Hellman, una leggenda della moda incredibilmente chic e terribilmente raffinata, interpretata dall’attrice due volte premio Oscar Emma Thompson (Casa HowardRagione e sentimento). Ma la loro relazione mette in moto una serie di eventi e rivelazioni che portano Estella ad abbracciare il suo lato malvagio e a diventare la prorompente, alla moda e vendicativa Cruella.

Con la notizia del sequel in circolazione, Disney ne ha approfittato per diffondere nuovi, e bellissimi, poster di Cruella:

Crudelia è diretto da Craig Gillespie (Tonya), da una sceneggiatura di Dana Fox e Tony McNamara e da un soggetto di Aline Brosh McKenna e Kelly Marcel & Steve Zissis. Il film è prodotto da Andrew Gunn (Quel pazzo venerdì), Marc Platt (Il ritorno di Mary Poppins) e Kristin Burr (Ritorno al Bosco dei 100 Acri), mentre Emma Stone, Michelle Wright, Jared LeBoff e Glenn Close sono i produttori esecutivi. La costumista due volte vincitrice del premio Oscar® Jenny Beavan (Mad Max: Fury RoadCamera con vista) ha creato gli affascinanti e fantasiosi costumi.

Avete già visto Cruella? Vi è piaciuto? Aspettiamo i vostri commenti!

Fonte: Thehollywoodreporter / comicbook


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *