Crudelia – Primo trailer per il live action Disney con Emma Stone

Disney ha rilasciato il primo trailer di Crudelia, film prequel dello storico classico La Carica dei 101, in cui vedremo Emma Stone interpretare la perfida Crudelia De Mon

crudelia-primo-trailer

Dopo tanti rumor e foto rubate, ecco finalmente arrivare il primo trailer di Crudelia (Cruella, in originale), film live action con Emma Stone che ci farà conoscere meglio la perfida Crudelia De Mon, uno degli iconici personaggi del grande classico Disney La Carica dei 101.

Crudelia, il nuovo lungometraggio Disney live action, esplora gli esordi ribelli di una delle più celebri, e notoriamente alla moda, antagoniste Disney: la leggendaria Crudelia De Mon. Il film diretto da Craig Gillespie, che offre un’interpretazione esclusiva di questa cattiva unica nel suo genere, arriverà a maggio nei cinema italiani.

Ambientato nella Londra punk-rock degli anni Settanta, Crudelia è interpretato dall’attrice premio Oscar Emma Stone nel ruolo della protagonista Crudelia; mentre la vincitrice dell’Academy Award Emma Thompson è la Baronessa, direttrice di una prestigiosa casa di moda che strappa Crudelia dall’oscurità come stilista emergente.

Disney ha inoltre diffuso anche i prime due poster ufficiali del film, che potete vedere di seguito:

Crudelia poster 2
Crudelia Poster
Che ne pensate? Aspettiamo come di consueto i vostri commenti per poterne discutere insieme.
Crudelia De Mon è tornata e ora ha il volto di Emma Stone.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *