Crudelia – Il live-action Disney diventa un manga

Viz Media ha diffuso la copertina del manga di Crudelia, adattamento dell’omonimo film live-action della Disney in uscita a maggio.

Crudelia

Crudelia, il film live-action della Disney, avrà un adattamento manga. La notizia circola sul web già da qualche tempo, ma solo da poche ore Viz Media, nota casa di produzione di manga, ha pubblicato la copertina ufficiale del volume. Ecco il post:

Crudelia farà il suo debutto in versione cartacea il prossimo 3 agosto negli Stati Uniti, e nel post, in cui vediamo il titolo completo Disney Cruella: The Manga: Black, White and Red, è stato già inserito un link per effettuate un preordine su Amazon. Non è ancora certo quando il manga sarà disponibile in altri paesi e in altre lingue, ma vi terremo aggiornati su qualsiasi novità in merito.

Intanto, vi ricordiamo che il film live-action vedrà Emma Stone nei panni di Crudelia e che uscirà nella sale e in conteporanea su Disney+ (con accesso VIP) il prossimo 28 maggio. La sinossi ufficiale recita:

“Crudelia, ambientato nella Londra degli anni ’70 in mezzo alla rivoluzione punk rock, segue la storia una giovane truffatrice di nome Estella, una ragazza intelligente e creativa, determinata a farsi un nome con i suoi modelli. Fa amicizia con una coppia di giovani ladri che apprezzano il suo amore per il male e insieme riescono a costruirsi una vita per le strade di Londra.

Un giorno il gusto di Estella per la moda attira l’attenzione della baronessa von Hellman, una leggenda della moda che è incredibilmente chic e spaventosamente haute (aristocratica). La loro relazione però mette in moto un corso di eventi e rivelazioni che faranno sì che Estella abbracci il suo lato malvagio e diventi la Crudelia rauca, alla moda e vendicativa che conosciamo.”

Il film è diretto da Craig Gillespie e scritto da Aline Brosh McKenna, Jez Butterworth, Dana Fox, Kelly Marcel, Tony McNamara e Steve Zissis. Nel cast, insieme a Emma Stone, vedremo Joel Fry e Paul Walter Hauser.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *