Crossover – Primo sguardo alla nuova serie di Donny Cates e Geoff Shaw


Image Comics ha presentato durante il Comic-com @Home un’anteprima della nuova serie Crossover scritta da Donny Cates e disegnata da Geoff Shaw, lo stesso team creativo di God Country.

La Image Comics ha mostrato in anteprima al [email protected] sul proprio panel Image Comics Spotlight, la nuova serie a fumetti Crossover che riunisce il team creativo composto dallo scrittore Donny Cates (Venom , Thor) e l’artista Geoff Shaw (Thanos Wins, Ghost Rider Cosmico) dopo i successi di God Country. Il team verrà completato dal colorista Dee Cunniffe (Redneck) e il letterista John J Hill (Nailbiter).

L’autore Donny Cates lo definisce come un “evento non-evento“,spiegando che Crossover racconta la storia di ciò che accade quando un ‘crossover di fumetti’ irrompe nel mondo ‘reale’ e degli effetti devastanti che ne derivano. “Crossover è un fumetto che è come una bomba atomica” ha affermato lo scrittore.

Di seguito un primo sguardo a Crossover, che presenta volti familiari ai fan dei fumetti di supereroi. La trama parte da un evento fumettistico di successo che crea un portale con eroi iconici che arrivano nel mondo reale dove ci sono i loro fan accaniti lettori di fumetti. Crossover # 1 sarà in vendita a novembre 2020.


Ecco di seguito il comunicato stampa Image con la sinossi della serie.

“IL TEAM CREATIVO DI GOD COUNTRY SI RIUNISCE PER L’EVENTO FUMETTISTICO PIÙ ESPLOSIVO DELL’ANNO NELLA NUOVA SERIE CROSSOVER

Image Comics è lieta di annunciare che il team creativo Donny Cates (Venom, Thor), Geoff Shaw (Thanos Wins), Dee Cunniffe (Redneck), John J. Hill (Nailbiter) si è riunito dopo God Country e Redneck, per una nuova sfida, ovvero la serie Crossover. Questa serie inarrestabile porterà il meglio degli eventi di lancio di fumetti e aumenterà la dose di energia e valore di shock a novembre.

Cosa accadrebbe se un evento estivo sui fumetti generasse così tanta energia, abbattesse così tante barriere e sollevasse così tante aspettative che la pura massa critica del momento aprisse un portale nel nostro mondo? Immagina se tutto ciò che pensavi fosse fantasia … è reale. Unisciti a noi in una ricerca epica attraverso un mondo in cui la realtà è morta … e tutto è possibile …

Crossover # 1 in uscita nei negozi di fumetti a novembre 2020.

Crossover # 1 sarà inoltre disponibile per l’acquisto su molte piattaforme digitali, tra cui Amazon Kindle, Apple Books, comiXology e Google Play.”

Fonte: CBR.com



Avatar

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *