Crisis on Infinite Earths – Ecco l’ultima, inaspettata sorpresa del crossover (spoiler)


Il crossover più amibizioso di sempre targato TheCW chiude con il botto: ecco l’ultimo, incredibile cameo di Crisis on Infinite Earths

crisis-on-infinite-earths-trailer-1280x720

Crisi sulle Terre Infinite, il maxi-evento televisivo che ha coinvolto le serie TV dell’Arrowverse, non smette di stupire: dopo i tantissimi (e graditissimi) cameo che ci sono stati da parte di superstar del passato che hanno interpretato personaggi DC sul piccolo schermo, ora abbiamo l’ultima, graditissima sorpresa. Ovviamente stiamo parlando di episodi che devono ancora essere trasmessi in Italia, dunque se non volete rovinarvi la sorpresa, abbandonate immediatamente quest’articolo!

Ultimo avviso SPOILER.

Siete ancora qui? Ok, allora possiamo parlare tranquillamente.


L’ultimo, eclatante, cameo di Crisis on Infinite Earths è… Ezra Miller nei panni di Flash! Proprio lui, il velocista scarlatto visto in Suicide Squad e Justice League, che presto sarà protagonista di un film in solitaria, ha incontrato il suo alter ego televisivo. Per la prima volta, gli universi cinematografici e televisivi s’incontrano in una scena davvero sorprendente:

I due Flash s’incontrano negli Star Labs: il Barry Allen dell’universo cinematografico crede che Grant Gustin sia un cosplayer e addirittura gli chiede se vuole un selfie. Interessante vedere come il personaggio di Ezra Miller viene a conoscenza del nome Flash, che successivamente deciderà di usare come alias. Dobbiamo quindi presumere che Crisi sulle Terre Infinite si svolge prima del film sulla Justice League.

 

Che ne pensate? Come sempre aspettiamo i vostri commenti!

Commenti