Crisi sulle Terre Infinite – Michael Rosenbaum non sarà Lex Luthor

Dopo Tom Welling e Erica Durance, i fan di Smallville chiedono a gran voce anche Michael Rosenbaum in Crisi sulle Terre Infinite, l’attore però nega un suo possibile ritorno.

Michael Rosenbaum

Dopo aver annunciato la presenza di Tom Welling e Erica Durance nel cast di Crisi sulle Terre Infinite, i fan di Smallville hanno cominciato ad interrogarsi anche su un possibile ritorno di Michael Rosenbaum. Welling e la Durance infatti vestiranno di nuovo i panni di Superman e Lois Lane, e Rosenbaum avrebbe potuto tornare ad interpretare il suo Lex Luthor.

L’attore però ha risposto tramite il suo account Twitter ai fan, negando una sua ipotetica presenza nella serie crossover. Ecco il messaggio:

“Amici, molti di voi mi hanno twittato e mi hanno chiesto a proposito della mia apparizione nel crossover delle Terre Infinite. Non posso esprimere quanto tutto questo voglia dire per me. Ma andrò dritto al punto. La WB ha chiamato il mio agente venerdì sera mentre ero in Florida a visitare mio nonno in una casa di riposo. La loro offerta: nessuna sceneggiatura. Nessuna idea di ciò che avrei fatto. Nessuna idea su quando avrei girato. In pratica niente soldi. E il vero calcio nel sedere: “dobbiamo saperlo adesso”. La mia semplice risposta è stata “passo”. Penso possiate capire il perché. Spero che questo risponda a tutte le domande. Con affetto. Rosenbaum.”

Nessuna speranza perciò di rivedere il vecchio Lex Luthor sugli schermi.


Crisi sulle Terre Infinite rappresenterà un crossover tra tutte le serie DC tratte dai fumetti, ovvero Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman. Sarà composta da cinque episodi, che verranno trasmessi in due gruppi: 8, 9 e 10 dicembre i primi tre e dal 14 gennaio i due finali.

La serie televisiva sarà ispirata a quella evento a fumetti, creata nel 1985 da Marv Wolfman e George Pérez. La storia divenne famosa non solo perché rappresentò un tentativo di riscrivere la timeline dell’universo DC ma anche per aver segnato la morte di alcuni degli eroi più amanti dal pubblico.

Che ne pensate dell’assenza di Rosenbaum? Chi vedreste meglio nella parte di Lex Luthor? Fatecelo sapere nei commenti!

 


Segui Meganerd su FacebookTwitter,

Segui Meganerd su Facebook, Twitter
Instagram e Telegram!


Commenti