Crisi sulle Terre Infinite – Mediaset annuncia le date italiane del crossover


Finalmente anche in Italia arriva Crisi sulle Terre Infinite, il maxi-crossover che ha unito non solo tutti i personaggi e le serie dell’Arrowverse, ma anche numerose special guest provenienti dal presente e dal passato televisivo della DC

crisi sulle terre infinite

Finalmente ci siamo, anche in Italia arriverà l’ambizioso crossover Crisi sulle Terre Infinite, che ha cercato di adattare per il piccolo schermo una delle più grandi saghe della DC Comics. Quest’anno la produzione TheCW ha puntato davvero in alto, cercando di riunire in cinque episodi davvero tantissimi personaggi, non solo legati all’Arrowverse, ma anche al presente e soprattutto al passato della DC, sia televisiva che cinematografica. Un grande omaggio che ovviamente avrà ripercussioni importanti sulle attuali serie, che ovviamente subiranno cambiamenti sostanziali.

Mediaset ora è pronta a portare in Italia questo evento televisivo, che in prima battuta andrà in onda su Premium Action in prima serata (visibile anche a chi ha un abbonamento Sky). Ecco le date ufficiali della messa in onda del crossover:

16 maggio – Supergirl 5×09 h. 21.15
19 maggio – Batwoman 1×09 h. 21.15
21 maggio – The Flash 6×09 h. 21.15
22 maggio – Arrow 8×08 h. 21.15
22 maggio – DC’s Legends of Tomorrow 5×01 h. 22.00


Che cos’è Crisi sulle Terre Infinite?

Crisi sulle Terre infinite (Crisis on Infinite Earths, nota semplicemente come Crisis o anche Crisi) è uno dei primi crossover nel mercato fumettistico statunitense per quanto riguarda il mondo dei supereroi. Pubblicato da DC Comics nell’aprile 1985 sino a marzo 1986 in dodici numeri, aveva il compito di mettere ordine nel complesso multiverso della casa editrice, riunendo le varie realtà alternative in una sola.

 

Commenti