Crisi sulle Terre Infinite – Lucifer e i Titans appariranno nel crossover?

Il crossover Crisi sulle Terre Infinite riunirà un grande numero di personaggi televisivi e cinematografici DC, tra cui probabilmente Lucifer e i Titans.

Crisi sulle Terre Infinite

Crisi sulle Terre Infinite, il crossover televisivo DC di cui tanto si parla, riunirà davvero una grande quantità di personaggi provenienti da serie tv e film. Le ultime notizie dal set riportano la probabile presenza di Tom Ellis nei panni di Lucifer Morningstar e di alcuni membri del cast della recente serie Titans.

A diffondere il rumor su Tom Ellis è stato Canadagraphs, che riporta di aver visto l’attore girare delle scene insieme a David RamseyKatherine McNamaraMatt Ryan. La presenza del personaggio di Lucifer è, in effetti, perfettamente in linea col progetto, essendo la versione di Lucifero della serie basata sul fumetto DC/Vertigo, legato a sua volta a Sandman.

Un’altra notizia sui possibili partecipanti al crossover arriva invece dal canale YouTube Pagey, dedicato all’universo televisivo DC e che avrebbe già in passato diffuso notizie veritiere sull’Arrowverse. Stavolta la notizia riguarderebbe il cast di Titans, la recente serie DC Universe distribuita in Italia da Netflix, che potrebbe prendere parte all’evento.

Non si sa bene di quali membri del cast si parli, ma si tratterebbe di piccoli cameo, scene girate nella Titans Tower. Il fatto che le riprese in questione si sarebbero svolte sul set di Titans, rende la notizia più credibile. La produzione della seconda stagione infatti si è conclusa solo due settimane fa, e girare scene per il crossover nei set di Vancouver sarebbe stato piuttosto improbabile. Un crossover tra l’Arrowverse e Titans è stato pensato fin dall’annuncio della seconda serie, ma ad oggi nulla è stato ancora realmente realizzato.

Tra le apparizioni e i membri del cast di Crisi sulle Terre Infinite ci saranno Burt Ward, che probabilmente interpreterà un Dick Grayson invecchiato, Kevin Conroy come Bruce Wayne, Tom Welling and Erica Durance con i loro Superman e Lois Lane di Smallville, Cress Williams come Black Lightning, Brandon Routh col suo Superman di Superman Returns e, ovviamente, tutti i personaggi ricorrenti dell’Arrowverse.

Crisi sulle Terre Infinite farà il suo debutto su The CW il prossimo 8 dicembre, non ce lo perderemo.

 

Fonte: screenweek.it | wegotthiscovered.com


Segui Meganerd su FacebookTwitter,
Instagram e Telegram!

Commenti