Crisi sulle Terre Infinite – Kevin Conroy veste i panni di Bruce Wayne


The CW ha diffuso nuove immagini di Crisi sulle Terre Infinite, svelando l’aspetto di Kevin Conroy nei panni di Bruce Wayne.

Crisi sulle Terre Infinite1

Crisi sulle Terre Infinite si avvicina al suo debutto e The CW continua a stuzzicare la nostra curiosità. Da poche ore l’emittente ha diffuso nuove immagini dei personaggi che appariranno, tra cui spicca Kevin Conroy, storico doppiatore della versione originale del Batman animato. Conroy vestirà i panni di Bruce Wayne, avvenimento che rappresenterà una novità anche per il personaggio, finora mai apparso nell’Arrowverse.

Le immagini si riferiscono principalmente all’episodio della stagione di Batwoman, il secondo dei cinque che andranno a comporre l’evento televisivo. Eccole di seguito:

Questo slideshow richiede JavaScript.


Tra gli altri attori che appariranno nel crossover vedremo Tom Welling, che tornerà a vestire i panni di Clark Kent, e Brandon Routh, che riprenderà il ruolo di Superman già interpretato nel film del 2006.

Crisi sulle Terre Infinite sarà composta da 5 episodi, che andranno in onda suddivisi in due gruppi: uno di tre episodi che verranno trasmessi l’8, il 9 e il 10 dicembre e un’altro di due episodi che verranno trasmessi il 14 gennaio e segneranno la conclusione dell’evento. Il crossover andrà ad unire tutte le serie tratte dai fumetti DC, quindi Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow, e Batwoman.

 

Fonte: ew.com

Commenti