Crisi sulle Terre Infinite – Ecco svelato l’Anti-Monitor

Il maxi-evento televisivo Crisi sulle Terre Infinite si avvicina a grandi passi e finalmente viene svelato l’aspetto che avrà LaMonica Garrett nei panni dell’Anti-Monitor

anti-monitor-crisis-on-infinite-earths-1191957-1280x0

Crisi sulle Terre Infinite è un crossover davvero ambizioso: stavolta DC e TheCW hanno decisamente alzato la posta in palio e l’annuale incontro degli eroi dell’Arrowverse (ovvero le serie televisive nate dal successo di ArrowThe Flash, Supergirl, Legends of Tomorrow e Batwoman) rischia di essere davvero epocale.

Oltre ai protagonisti, amatissimi dal pubblico dei più giovani, torneranno anche personaggi che hanno fatto la storia della DC extra-fumetto, sia sul piccolo che sul grande schermo: ritroveremo infatti Tom Welling come Clark Kent ed Erica Durance come Lois Lane direttamente da Smallville, oppure il grande John Wesley Shipp nei panni del Barry Allen della serie TV anni ’90. Per non parlare di vere e proprie star come  Burt Ward (il Robin della serie TV del 1966) e Lynda Carter, l’indimenticabile Wonder Woman degli anni 80. Accanto a loro ritroveremo anche Brandon Routh, pronto a riprendere il mantello di Superman (nella versione Kingdom Come).

Oggi Entertainment Weekly ha svelato in esclusiva che aspetto avrà LaMonica Garrett nei panni dell’Anti-Monitor, il villain del crossover che darà del filo da torcere a tutto il multiverso. Eccolo qui:

anti monitor crisis

Questa immagine segue quella di Tom Cavanagh nei panni di Pariah, rilasciata a inizio settimana:


pariah-tom-cavanagh-1191647

Che cos’è Crisi sulle Terre Infinite?

Crisi sulle Terre infinite (Crisis on Infinite Earths, nota semplicemente come Crisis o anche Crisi) è uno dei primi crossover nel mercato fumettistico statunitense per quanto riguarda il mondo dei supereroi. Pubblicato da DC Comics nell’aprile 1985 sino a marzo 1986 in dodici numeri, doveva mettere ordine nel complesso multiverso della casa editrice, riunendo le varie realtà alternative in una sola.

Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite?

  • PARTE 1 – Supergirl (domenica 8 dicembre 2019)
  • PARTE 2 – Batwoman (lunedì 9 dicembre 2019)
  • PARTE 3 – The Flash (martedì 10 dicembre 2019)
  • PARTE 4 – Arrow (martedì 14 gennaio 2020)
  • PARTE 5 – DC’s Legends of Tomorrow (martedì 14 gennaio 2020)

Non ci resta che aspettare qualche settimana e arriveremo tutto!

 




Commenti