Crisi sulle Terre Infinite – Da questo video parte il maxi-evento televisivo


Diffuso online un video in cui per la prima volta vediamo il Monitor avvisare alcuni personaggi DC dell’imminente arrivo della Crisi sulle Terre Infinite, il maxicrossover dell’Arrowverse

crisi sulle terre infinite

Manca veramente pochissimo all’inizio di Crisi sulle Terre Infinite, il maxi-crossover annuale dell’Arrowverse che quest’anno punta veramente in alto, tentando di riprodurre per il piccolo schermo una delle più grandi saghe supereroistiche di tutti i tempi. Nel video che potete vedere qui sotto, appena diffuso online, possiamo finalmente dare un’occhiata a come tutto comincia:

Martian Manhunter e Lex Luthor vengono reclutati dal Monitor, che per la prima volta parla di un’imminente Crisi in arrivo!

Che cos’è Crisi sulle Terre Infinite?

Crisi sulle Terre infinite (Crisis on Infinite Earths, nota semplicemente come Crisis o anche Crisi) è uno dei primi crossover nel mercato fumettistico statunitense per quanto riguarda il mondo dei supereroi. Pubblicato da DC Comics nell’aprile 1985 sino a marzo 1986 in dodici numeri, aveva il compito di mettere ordine nel complesso multiverso della casa editrice, riunendo le varie realtà alternative in una sola.


Quando andrà in onda Crisi sulle Terre Infinite?

  • PARTE 1 – Supergirl (domenica 8 dicembre 2019)
  • PARTE 2 – Batwoman (lunedì 9 dicembre 2019)
  • PARTE 3 – The Flash (martedì 10 dicembre 2019)
  • PARTE 4 – Arrow (martedì 14 gennaio 2020)
  • PARTE 5 – DC’s Legends of Tomorrow (martedì 14 gennaio 2020)

Non ci resta che aspettare qualche giorno e sapremo finalmente tutto.

Commenti