Creed II – Ecco il primo trailer italiano


Sta arrivando il sequel dell’apprezatissimo spin off della saga di Rocky: Creed è pronto a colpire di nuovo

Warner Bros. ha diffuso il primo trailer di Creed II – secondo capitolo spin-off della rinnovata saga di Rocky – con protagonista Michael B. Jordan, che tornerà a vestire nuovamente i panni di Adonis Creed, figlio di Apollo Creed. Ovviamente ci sarà anche il suo allenatore: Sylvester Stallone è pronto a rimettere i guantoni di Rocky:

La vita di Adonis Creed è diventata un equilibrio tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento: la sfida della sua vita. Affrontare un avversario legato al passato della sua famiglia, non fa altro che rendere più intenso il suo imminente incontro sul ring. Rocky Balboa è sempre al suo fianco e, insieme, Rocky e Adonis si preparano ad affrontare un passato condiviso, chiedendosi per cosa valga la pena combattere per poi scoprire che nulla è più importante della famiglia. Creed II è un ritorno alle origini, alla scoperta di ciò che un tempo ti ha reso un campione, senza dimenticare che, ovunque andrai, non puoi sfuggire al tuo passato.

Il film è diretto da Steven Caple Jr. (Class, The Land) da una sceneggiatura di Sylvester Stallone e Cheo Hodari Coker (Luke Cage). Ryan Coogler, regista del primo episodio e di Black Panther, stavolta sarà il produttore esecutivo. Uscirà in Italia il prossimo 29 novembre.


Il cast è composto da Michael B. Jordan (Adonis Creed), Sylvester Stallone (Rocky Balboa), Tessa Thompson (Bianca), Dolph Lundgren (Ivan Drago), dal pugile rumeno Florian “Big Nasty” Munteanu (Viktor Drago) e Phylicia Rashad (Mary Anne Creed).

Il primo capitolo Creed: Nato per Combattere ha permesso a Sylvester Stallone di vincere un Golden Globe come miglior attore non protagonista.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *