Creamy Mami – Nippon Shock pubblicherà il nuovo mook celebrativo

Nippon Shock annuncia Memorial Goodbye Once More, nuovo mook celebrativo di Creamy Mami. Il modo migliore per festeggiare il 38º anniversario della messa in onda della celebre idol/maghetta dello studio Pierrot

Creamy Mami - Nippon Shock pubblicherà il nuovo mook celebrativo

Con un tocco di magiaCreamy Mami, da quasi quarant’anni fa sognare intere generazioni di ragazzini, ragazzine e appassionati senza età. E volentieri, spesso ci troviamo a ripetere la prima regola del fan club di Creamy Mami: possedere tutto di Creamy Mami.

Nippon Shock Edizioni ha annunciato la pubblicazione del nuovo mook celebrativo dedicato alla celebre creatura dello Studio Pierrot: Magical Angel Creamy Mamy – Memorial Goodbye Once More, un volume imperdibile e celebrativo edito da Futabasha.

Raramente i mook arrivano in Italia, ed è sempre di Nippon Shock la pubblicazione di un mook celebrativo dedicato a Leiji Matsumoto. Ogni volta si trasforma in un’occasione rara da cogliere al volo! Reperire questo tipo di materiale in originale è il più delle volte costoso e di difficile fruibilità. Ecco perché certo non ci lasceremo sfuggire l’occasione nemmeno questa volta.

Ecco l’annuncio:

Era il 1983 quando la serie animata L’incantevole Creamy – prodotta dallo Studio Pierrot – debuttava per la prima volta in Giappone, per poi lasciare spazio all’adattamento manga edito da Kodansha. Il successo in Italia è arrivato nel 1985, con la messa in onda della serie ed è stato amore a prima vista.

L’uscita del volume è prevista per la primavera del prossimo anno. Il mook conterà 144 pagine di interviste alla celebre character design Akemi Takada e agli altri membri dello staff dell’anime. Inoltre troveremo al suo interno illustrazioni, storyboard, settei, genga e molte altro materiale da noi assolutamente inedito.

Creamy Mami - Nippon Shock pubblicherà il nuovo mook celebrativo

Non ci resta che aspettare per conoscere nuovi e appassionanti retroscena su Creamy Mami che ancora ci fa sognare ad occhi aperti e adorare la magia!


Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *