Crayon Shin-chan torna in una nuova pellicola in 3D

Online trailer e dettagli cast del nuovo film in 3D, che vede protagonista Crayon Shin-chan. Scopri subito tutte le novità.

Crayon Shin Chan

Impossibile dimenticare lui, il buffo e goffo Shin-Chan che ha tenuto compagnia intere generazioni con le sue strane avventure. Crayon Shin-chan torna a rallegrarci con una nuova pellicola in 3D.

Non è certo la prima volta che vediamo il giovane Shin-Chan sul grande schermo. Difatti, questo nuovo film è il 31 esimo della saga ma rispetto agli altri, forse è stato un po’ più impegnativo visto che per la realizzazione ci sono voluti 7 anni.

Qualche giorno fa, il sito ufficiale del franchising ha pubblicato il trailer del film, mostrando quali sono gli attori del cast e presentando la colonna sonora.

Il trailer da anche qualche dritta su quella che sarà la storia al centro della pellicola. Protagonista, un bambino dell’asilo di nome Shinnosuke che acquisisce superpoteri telecinetici attraverso l’esposizione ad una luce bianca proveniente dallo spazio.

Mentre la luce bianca ha scelto il bambino come suo eroe, la controparte, anche una luce nera e malvagia sceglie il suo campione. Quest’ultimo, un uomo di nome Mitsuru Hiriya, grazie alla luce nera, acquisisce poteri psichici propri, che usa per cercare di distruggere la Terra.

Nel gran trambusto, il piccolo Shinnosuke si propone come nuovo eroe per salvare non solo il Giappone, ma l’intero pianeta, dalla distruzione del nuovo antagonista.

 Crayon Shin-chan: dettagli sul cast

Il 31 esimo capitolo della serie, ha raggruppato un cast abbastanza interessante.

Nei panni di Mitsuru Hiriya troviamo Tori Matsuzaka, pronto a trasformarsi nell’antagonista di questa storia. Mentre il comico di Kūki Kaidan Mogura Suzuki  interpreterà il professor Ikebukuro, che si consulta con il National Psychic Regulatory Committee.

Oltre a Suzuki, un altro comico dell’universo Kūki Kaidan prende parte al cast. Parliamo di Katamari Mizukawa nei panni di Nusuttoradamus II, il leader del gruppo Reiwa Downfall che sogna il dominio del mondo.

Infine, Akari Kitō è pronto a impersonare Negiko Shintani, un membro del ramo Saitama del National Psychic Regulatory Committee che sta addestrando Shinnosuke a controllare i suoi nuovi poteri.

Pronto a questa nuova avventura? L’uscita è prevista nelle sale cinematografiche nipponiche per il prossimo 4 agosto.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

Carmela Massa

Facebook MeganerdInstagram Meganerd
Appassionata di musica, anime, manga e serie tv, vivo la vita come se fossi la protagonista di un teen drama. Anche adesso che ho passato la 30ina. Amo scrivere di tutto ciò che mi emoziona ed è da piccola che sogno di sposare Goku e salvare il mondo insieme a lui!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *