Cowboy Bepop – Il primo trailer

Il primo trailer del live-action di Cowboy Bepop che debutterà su Netflix il 19 novembre

Cowboy Bepop - Il primo trailer

Ormai l’ingresso del live-action di Cowboy Bepop nel catalogo di Netflix si avvicina. Il 19 novembre 2021 debutterà sulla piattaforma il tanto discusso, nel bene e nel male, adattamento con attori in carne e ossa dell’omonimo anime cult firmato da  Shin’ichirō Watanabe.

Il trailer:

Cowboy Bebop è co-prodotto Netflix e Tomorrow Studios. Narra le vicende di Spike Spiegel e Jet Black, cacciatori di taglie spaziali, che viaggiano tra i pianeti alla ricerca di criminali da catturare. Lo faranno a bordo della loro astronave, il Bebop. Nel corso delle loro avventure, senza che lo vogliano, ai due si aggiungono nuovi compagni. Il Corgi iper-intelligente Ein, la provocante truffatrice perseguitata dai creditori Faye Valentine e l’eccentrica e geniale hacker preadolescente Radical Edward.

Se volete saperne di più sul bellissimo anime, cliccate qui e godetevi il nostro bellissimo speciale su Cowboy Bebop!

Cosa ne pensate del trailer? Parliamone insieme nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *