Cowboy Bebop: le differenze del live action Netflix


Da una recente intervista agli sviluppatori sappiamo cosa cambierà nel prossimo adattamento Netflx di Cowboy Bebop

cowboy bebop - photo credits: webJavier Grillo-Marxuach, uno degli sceneggiatori coinvolti nel nuovo live action Netflix dedicato all’adattamento di Cowboy Bebop, celebre anime degli anni ’90, ha rilasciato recentemente una intervista a io9. Ne sono emersi interessanti dettagli che riguardano le differenze presenti in questo adattamento live action. Innanzitutto, Grillo-Marxuach ha rassicurato i fan dicendo che lo stile e la sostanza del live action rimarranno fedeli alla serie originale. “Cowboy Bebop rimane Cowboy Bebop. È su questo che stiamo lavorando.”

Tra gli altri dettagli è emerso che Ein, il cane del protagonista Spike, rimarrà un corgi anche nell’adattamento Netflix. Saranno però presenti alcuni cambiamenti. L’abbigliamento provocante di Faye Valentine verrà rivisto, mentre le scene in cui i personaggi fumeranno verranno ridotte per venire incontro alle politiche di Netflix.

Grillo-Marxuach ha rivelato inoltre che ha lavorato alla scrittura di due antagonisti della serie, uno dei quali è un personaggio di spicco all’interno dell’anime. Lo scrittore vorrebbe inoltre ampliare la storia che si cela dietro i vari personaggi della serie e, allo stesso tempo, trovare un modo per inserire gli antagonisti all’interno di questa narrazione più approfondita. Stando alle sue parole, il live action non arriverà sulla piattaforma streaming fino a quando le puntate non saranno tutte pronte, considerata soprattutto la filosofia di Netflix che consiste nel rilasciare le serie in blocco.


Cowboy bebop - photo credits:web

Cowboy Bebop sarà co-prodotto Netflix e Tomorrow Studios. Narrerà le vicende di Spike Spiegel e Jet Black, cacciatori di taglie spaziali, che viaggiano tra i pianeti alla ricerca di criminali da catturare. Lo faranno a bordo della loro astronave, il Bebop. Nel corso delle loro avventure, senza che lo vogliano, ai due si aggiungono nuovi compagni. Il Corgi iper-intelligente Ein, la provocante truffatrice perseguitata dai creditori Faye Valentine e l’eccentrica e geniale hacker preadolescente Radical Edward.

Che ne pensate di questi cambiamenti? fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci per ogni aggiornamento!

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Avatar

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *