Cowboy Bebop – Ecco uno special teaser della serie TV Netflix

Netflix ha rilasciato uno speciale teaser trailer di Cowboy Bebop, la nuova serie TV che adatterà in versione live action l’anime cult di Shin’ichirō Watanabe in arrivo a novembre

Cowboy-Bepop-netflix-special-trailer

Netflix ha deciso di alzare nettamente il livello di hype nei confronti dell’attesissimo adattamento live-action di Cowboy Bebop. Il teaser, che vi presentiamo più in basso, mostra un’avventura dei cacciatori di taglie spaziali, composta da filmati appositamente creati per il video che non si vedranno nella serie, ma solo in questo speciale video intitolato The Lost Session.

Nel teaser vediamo i protagonisti della serie: Spike Spiegel (John Cho), Jet Black (Mustafa Shakir) e Faye Valentine (Daniella Pineda), intenti a imbarcarsi in una veloce avventura per riscuotere una taglia. Grazie a una serie di lenti colorate e pannelli mobili che omaggiano la storica serie anime di Shin’ichirō Watanabe. Lo stile è adrenalinico, divertente e totalmente coinvolgente: impossibile rimanere indifferenti davanti a questo video, che con un sottofondo tratto dall’opening originale, ci ricorda che la serie TV targata Netflix arriverà in streaming il prossimo 19 novembre 2021.

Cowboy Bebop Teaser Trailer

Cowboy Bebop è co-prodotto Netflix e Tomorrow Studios. Narra le vicende di Spike Spiegel e Jet Black, cacciatori di taglie spaziali, che viaggiano tra i pianeti alla ricerca di criminali da catturare. Lo faranno a bordo della loro astronave, il Bebop. Nel corso delle loro avventure, senza che lo vogliano, ai due si aggiungono nuovi compagni. Il Corgi iper-intelligente Ein, la provocante truffatrice perseguitata dai creditori Faye Valentine e l’eccentrica e geniale hacker preadolescente Radical Edward.

Se volete saperne di più sul bellissimo anime, cliccate qui e godetevi il nostro bellissimo speciale su Cowboy Bebop!

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *