Cosmic Sin – Prima foto ufficiale del film con Bruce Willis


Prima foto ufficiale di Cosmic Sin, il nuovo film di fantascienza interpretato da Bruce Willis, che viene mostrato con indosso una tuta spaziale hi-tech.

È stata rilasciata la prima foto ufficiale del film action di fantascienza Cosmic Sin con protagonista Bruce Willis. La foto è stata mostrata dal sito The Hollywood Reporter e presenta un Willis dall’aspetto piuttosto cupo con indosso una futuristica armatura spaziale.

L’attore della saga Die Hard in questa pellicola interpreta James Ford, un soldato che vive in un futuro distopico e che fa parte di una squadrone che combatte per salvare la razza umana dall’estinzione da parte di una specie aliena ostile con il potere di infettare e prendere il controllo degli ospiti umani.

Willis non è nuovo a film del genere sci-fi, e ha recitato in due dei migliori film sui viaggi nel tempo ovvero 12 Monkeys di Terry Gilliam del 1995 , interpretato anche da Brad Pitt, e Looper (2012) di Rian Johnson con Joseph Gordon-Levitt ed Emily Blunt. Però i suoi più grandi successi di fantascienza sono stati il film Il quinto elemento di Luc Besson del 1997  e Armageddon (1998) di Michael Bay.


Cosmic Sin è diretto da Edward Drake da una sceneggiatura di Corey Large Drake ha anche co-scritto il prossimo film di fantascienza Breach, che avrà sempre tra i suoi protagonisti Willis. Saban Films distribuirà il film in Nord America, mentre per la distribuzione internazionale si è affidato al The virtual Cannes Festival“.

Nel film reciterà la star del WWE Lana, AKA CJ Perry, che precedentemente aveva annunciato il suo coinvolgimento nel film con un ‘dietro le quinte’ sul suo canale YouTube. Del suo personaggio ha detto “il miglior guerriero, il miglior cecchino, il miglior assassino, e sto combattendo per gli umani per sopravvivere nella galassia contro gli alieni“.

Cosmic Sin, è diretto da Edward Drake e interpretato da Bruce Willis, Adelaide Kane, Frank Grillo, Luke Wilson, Lochlyn Munro e CJ Perry. Al momento non c’è ancora una data d’uscita prevista.

Fonte: CBR.com

Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *