Contro Luce – L’adolescenza raccontata da Yuka Tatami per la linea Aiken di BAO

Il 16 dicembre esce per la linea Aiken di Bao Publishing il volume unico Contro Luce di Yuka Tatami. Ecco tutti i dettagli 

Contro Luce - L'adolescenza raccontata da Yuka Tatami per la linea Aiken di BAO

Due amiche d’infanzia non potrebbero essere più diverse: Riko è bellissima e popolare, mentre Sae è abituata a vivere dietro l’obiettivo della macchina fotografica. Contro Luce è una storia soprendente e dolceamara  firmata dalla mangaka Yuka Tatami sulle rivalità e le trasformazioni dell’adolescenza per la linea Aiken di Bao Publishing.

Questo manga one-shot racconta la storia di un’amicizia travagliata tra una ragazza tanto bella da essere praticamente la idol della sua classe e una tanto più introversa da esistere praticamente nell’ombra dell’amica. Un racconto di formazione originale e dolceamaro, una storia sorprendente nella sua semplicità, sul modo in cui i rapporti evolvono e a volte vanno anche messi in dubbio. Una riflessione su come gli equilibri e le relazioni che ci legano non sempre sono consapevoli, ma possono comunque plasmare le nostre identità.

Contro Luce - L'adolescenza raccontata da Yuka Tatami per la linea Aiken di BAO
Contro Luce è disponibile in libreria e fumetteria dal 16 dicembre 2022.

Contro Luce - L'adolescenza raccontata da Yuka Tatami per la linea Aiken di BAO

Cosa ne pensate di quest’annuncio Bao? Parliamone insieme nei commenti!


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *