Contest of Chaos – Ecco il nuovo evento estivo targato Marvel

Marvel ha annunciato l’uscita quest’estate del nuovo evento a fumetti Contest of Chaos che promette botte da orbi tra tutti gli eroi (e non) della Casa delle Idee

contest-of-chaos-marvel.jpg

Il caos assoluto corromperà tutti! Con un’immagine teaser della superstar Brian Hitch (Ultimates, Justice League) che vede ‘tutti contro tutti‘, Marvel annuncia il nuovo evento dell’estate 2023, Contest of Chaos. Il titolo del crossover richiama un altro evento della casa editrice degli anni ’80, Contest of Champions, che per la prima volta unì tutti gli eroi della Marvel in un albo a fumetti.

Vediamo insieme l’immagine promozionale!

Grafica promozionale CONTEST OF CHAOS di Bryan Hitch

Grazie all’arte dell’immagine promozionale di Brian Hitch, artista che ricordiamo si occuperà del rilancio dell’universo Ultimate insieme al Deus Ex Machina del nuovo corso degli X-Men, Jonathan Hickman nell’annunciato Ultimate Invasion, si riescono a vedere i primi effetti del Caos; Capitan Marvel, Wolverine, Iron Man, Spider-Man, Spider Gwen, i Capitan America, e molti altri tutti uniti nello scontro gli uni contro gli altri come se fosse una vera e propria ‘rissa da bar tra supertizi’. Il teaser recita «Absolute chaos corrupts absolutely», ovvero «il caos assoluto corrompe in modo assoluto».

Al momento non è ancora stato annunciato il team creativo della nuova miniserie / evento Marvel nonché la sinossi ufficiale dell’evento (da cosa è portato questo caos? C’è un nemico comune che dovranno affrontare i vari eroi Marvel?), ma rimanete sintonizzati per saperne di più su Contest of Chaos!

Fonte: Marvel


Avatar photo

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *