Comicon 22 – Leo Ortolani annuncia “Nightman” per Panini Comics

Durante il Comicon di Napoli 2022 è stato annuciato il nuovo progetto di Leo Ortolani: si tratta di Nightman, minserie di 6 numeri in arrivo per Panini Comics

NIGHTMAN

UscirĂ  a partire da settembre 2022 per Panini Comics Nightman, il nuovo progetto di Leo Ortolani. La nuova serie inedita del creatore di Rat-Man si svilupperĂ  in 6 uscite distribuite in edicola, fumetteria e sullo store online Panini.it.

L’annuncio è stato dato in occasione della conferenza di presentazione delle novità editoriali Panini Comics in uscita nei prossimi mesi nell’ambito di Napoli Comicon.

Parodia del celebre film Nightmare, la serie si preannuncia un vero tuffo nelle iconiche atmosfere da brivido degli anni 90, arricchito dall’ironia di Ortolani e dagli indimenticabili personaggi di Venerdì 12.

Non è un problema, se avete un incubo, è un problema se un incubo ha voi” ha commentato Leo Ortolani (avete già letto la nostra intervista esclusiva al Venerabile?).

Prossimamente saranno svelati nuovi dettagli su Nightman. Stay tuned!


Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.