Comicon 2022 – Star Comics annuncia 4 novitĂ 

Il primo giorno di Comicon ha portato con sé 4 annunci per Star Comics. Ecco i titoli che arriveranno nei prossimi mesi!

annunci star 23 aprile

Direttamente dal Comicon 2022, ecco le prime 4 novitĂ  annunciate da Star Comics:

AKAI KIRI NO NAKA KARA

Nell’Inghilterra di fine diciannovesimo secolo, Rwanda è il figlio adolescente di una feroce serial killer. Cresciuto per anni confinato nel seminterrato di casa e sottoposto a indicibili torture fisiche e psicologiche, in seguito a una serie di vicissitudini si ritrova accolto in un orfanotrofio, circondato da adulti attenti e amorevoli e coetanei vivaci e amichevoli. L’inizio di una nuova vita? O l’inizio del risveglio del… sangue di famiglia?

Un manga action straordinariamente dark, con un protagonista oscuro e controverso come non se ne erano mai visti prima.

AKAI KIRI NO NAKA KARA
di Mosae Nohara
2 volumi, in corso
In fumetteria, libreria e store online

KEKKAI NO NOAH

Dice un proverbio che “nessuno ti dĂ  niente per niente”. Ma quando a una serie di persone ordinarie viene offerta una vacanza su una lussuosissima nave da crociera frequentata dall’Ă©lite, nessuno scomoda i proverbi, e tutti accettano con entusiasmo. Una volta al largo, il sogno si trasforma man mano in un incubo quando strane e inspiegabili sparizioni cominciano a susseguirsi… e l’oceano intorno non lascia alcuna via di fuga!

Un horror sorprendente, brutale, sconvolgente, raffinato e solidamente costruito.

KEKKAI NO NOAH
di Yu Satomi
5 volumi, concluso
In fumetteria, libreria e store online

NATSUME ARATA NO KEKKON

Natsume Arata è un giovane funzionario dei servizi sociali per l’infanzia, il cui scopo è aiutare i ragazzi che, come lui in passato, si trovano alle prese con situazioni ambientali particolarmente difficili. Per aiutare un orfano determinato a far luce sulla morte del padre, decide di chiedere un colloquio in prigione con la donna sospettata dell’omicidio dell’uomo, attualmente in attesa di giudizio per una serie di efferati delitti. La giovane si rivela sorprendentemente diversa da come descritta, e ingaggia con Natsume una sorta di sottile sfida psicologica. Ma per provare risolvere il caso e al tempo stesso chiarire i numerosi punti oscuri sull’identitĂ  e sul passato della ragazza, Natsume ha bisogno di un pretesto ufficiale per incontrarla altre volte. E quale pretesto migliore se non chiederle… di sposarlo?

Un thriller psicologico originale, appassionante e decisamente fuori dagli schemi firmato dal maestro Taro Nogizaka.

NATSUME ARATA NO KEKKON
di Taro Nogizaka
7 volumi, in corso
In fumetteria, libreria e store online

GHOST GIRL

Nonostante abbia ancora l’aspetto di una studentessa, ChloĂ© – attricetta horror di seconda categoria – è ormai prossima alla “fatidica” soglia dei 30 anni, e per questo è alla disperata ricerca di un’ultimissima chance per il successo. Ma durante un suo estremo tentativo di trovare l’audizione della vita, finisce invece col prendere coscienza che non è la recitazione il suo principale talento. Vittima di un improvviso assalto di spiriti famelici, scopre di poter contare su straordinarie facoltĂ  medianiche, che attirano su di lei l’attenzione di orde di presenze raccapriccianti. FinirĂ  davvero a combattere gli spettri a colpi di falce come la protagonista della sua fiction d’esordio?

Incantevoli disegni e inquietanti suggestioni lovecraftiane caratterizzano la nuova opera di Akissa Saiké, già autore di Rosario + Vampire. Il primo volume sarà disponibile anche in edizione Variant Cover!

GHOST GIRL
di Saiké Akissa
4 volumi, in corso
In fumetteria, libreria e store online

Maggiori dettagli sui titoli annunciati arriveranno nei prossimi mesi. 

Domani arriveranno altre novitĂ . Continuate a seguire MegaNerd per rimanere aggiornati su tutte le novitĂ  Star Comics


Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantitĂ  esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerĂ  la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato.