Comic-Con @ Home – La Marvel rende noto il panel dell’evento


Marvel Comics ha reso noto sul suo sito ufficiale il programma relativo all’evento Comic-Con @ Home che si terrà online dal 22 al 26 luglio e che quest’anno sostituisce il San Diego Comic-Con.

Come ben noto a causa della pandemia di Covid-19, quest’anno il Comic-Con di San Diego, uno dei maggiori eventi mondiali legati al mondo dei comics e del cinema, non si terrà. L’organizzazione ha pero’ strutturato un festival alternativo per quest’anno che assume una forma diversa che si svilupperà online in streaming sul proprio canale ufficiale di YouTube da mercoledì 22 luglio sino a domenica 26 luglio. Tra i più grandi brand dei comics partecipanti c’è anche la Marvel che ha reso noto sul suo sito ufficiale il programma del festival. Di seguito, per chi vuole seguire in diretta streaming le conferenze, riportiamo tutte le informazioni fornite dal sito ufficiale Marvel.

Disney +/Marvel’s 616 : giovedì 23 luglio, 13:00 PT (22:00 ora italiana)

Il primo evento riguarda la serie antologica Marvel’s 616 che sarà realizzata per la piattaforma Disney +. La serie esplorerà come la ricca eredità di storie, personaggi e creatori della Marvel esista nel “mondo fuori dalla tua finestra”. Ogni puntata sarà realizzata e diretta da un regista unico ed esplorerà le intersezioni tra narrazione, cultura pop e fandom nell’universo Marvel. Il progetto vedrà la regia di Gillian JacobsPaul Scheer, con produttori esecutivi Sarah Amos e Jason Sterman con Angélique Roché moderatore per Disney +.


MARVEL HQ: giovedì 23 luglio, 16:00 PST (01:00 ora italiana)

Evento previsto per i più giovani e per le loro famiglie Marvel HQ offrirà tutto sui supereroi Marvel preferiti, con letture animate, un’epica battaglia Lego e uno sguardo dietro le quinte della serie animata, Marvel’s Spider-Man: Maximum Venom. Previsto anche un workshop chiamato Marvel Draw per imparare a disegnare Venom!

Marvel Comics: Next Big Thing: venerdì 24 luglio, 11:00 PST (20:00 ora italiana)

Diretta streaming con CB Cebulski, caporedattore della Marvel, che analizzerà tutte le ultime e grandi novità della House of Ideas con alcuni dei più epici creatori della Marvel! Tom Brevoort, Al Ewing  e  Dan Slott  parleranno del prossimo evento Marvel EMPYRE, Jordan White, Tini Howard  e  Gerry Duggan del crossover degli X-Men X of SWORDSNick Lowe, Nick Spencer e Mark Bagley  faranno il punto su AMAZING SPIDER-MAN # 850 parlando del ritorno del Green Goblin! Inoltre  Nick Lowe discuterà del ritorno del classico personaggio Marvel, Werewolf by Night, con i creatori  Taboo  e  Ben Jackendoff.

 

 

 

 

Fonte: Marvel.com


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Doc. G

Il mio nome e' Doc. G , torinese di 36 anni lettore compulsivo di fumetti di quasi ogni genere (manga, italiano, comics) ma che ha una passione irrefrenabile per Spider-Man! Chi è il miglior Spider-Man per me? Chiunque ne indossi il costume.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *