Come vendere droga online (in fretta) – Trailer della terza stagione

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della terza stagione di Come vendere droga online (in fretta), che arriverà sulla piattaforma il 27 luglio.

Come vendere droga online (in fretta)

La terza stagione di Come vendere droga online (in fretta) sta per arrivare in streaming e Netflix ha rilasciato il primo trailer ufficiale, eccolo qui sotto in versione originale e doppiato in italiano:

La sinossi recita:

“Moritz si ritrova inaspettatamente da solo e cerca in tutti i modi di non mollare la presa come amministratore delegato di MyDrugs. Ma quando le condizioni di Lenny peggiorano all’improvviso e il ragazzo ha bisogno dell’aiuto del suo migliore amico, i due (con Dan al seguito, per qualche motivo) si riuniscono per un ultimo incarico dalle conseguenze esplosive.”

Come vendere droga online (in fretta) è una serie originale tedesca ideata da Philipp Käßbohrer e Matthias Murmann e scritta da Sebastian Colley, Philipp Käßbohrer e Stefan Titze. Pur liberamente, si ispira ad una storia realmente accaduta a Lipsia, che ha visto coinvolto un ventenne divenuto in poco tempo uno dei più grandi spacciatori dell’intera Germania. Nel 2015, a seguito di un’irruzione nella casa in cui viveva con la madre, la polizia trovò circa 320 chili di droga, oltre alle prove contenute nei suoi hard disk.

I prossimi episodi arriveranno in streaming su Netflix il 27 luglio. Cosa vi aspettate dalla nuova stagione? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *