Come vendere droga online (in fretta) – Trailer della seconda stagione


Netflix ha rilasciato il primo trailer della seconda stagione di Come vendere droga online (in fretta), a distanza di oltre un anno dal debutto della prima.

Come vendere droga online (in fretta)

Da poche ore Netflix ha diffuso il primo trailer ufficiale della seconda stagione di Come vendere droga online (in fretta), la serie originale tedesca che ha debuttato sulla piattaforma oltre un anno fa. Il trailer svela anche la data di uscita dei prossimi episodi, che saranno disponibili dal 21 luglio.

Ecco il video, in lingua originale sottotitolato in italiano:

La sinossi della seconda stagione recita:


Di nuovo in affari! Moritz (Maximilian Mundt), Lenny (Danilo Kamperidis) e Dan (Damian Hardung) sono stati delle meteore passeggere con il loro negozio di droga online MyDrugs – e dopo aver guadagnato 1 milione di euro hanno deciso un giorno di smettere. Forse. La decisione non si accorda bene infatti con l’ego di Moritz, che non riesce a lasciare andare e sta finendo le piccole bugie da dire a Lisa (Lena Klenke). Inoltre Lenny trascina costantemente il suo nuovo amico hacker Kira (Lena Urzendowsky) nei loro affari e i due sono seguiti non solo dalla polizia, ma anche da due gangster di strada.

L’account ufficiale Instagram della serie ha inoltre pubblicato la locandina ufficiale dei nuovi episodi:

La prima stagione è composta da sei episodi ed è basata sulla vera storia di un adolescente tedesco, capace di costruire un impero della vendita di droghe online direttamente dalla sua cameretta. Riuscirà Moritz, ancora protagonista delle vicende, a spingersi oltre questo nella prossima stagione? Dal trailer, sembrerebbe di sì.

Come vendere droga online (in fretta) è una produzione originale tedesca, diretta da Arne Feldhusen e Lars Montag e scritta da Sebastian Colley, Philipp Käßbohrer e Stefan Titze. I prossimi episodi arriveranno in streaming su Netflix il 21 luglio, siete pronti a tuffarvi ancora una volta oltre il confini del web? Cosa vi aspettate dalla nuova stagione? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *