Come sta Jeremy Renner?

Da alcuni giorni non trapelano più notizie ufficiali e, secondo una fonte vicina alla famiglia, sembra che l’attore rischi l’amputazione di una gamba. Ecco tutti i dettagli.

Jeremy Renner
No, non sono per nulla buone le notizie sullo stato di salute di Jeremy Renner, dopo l’incidente di inizio anno che lo ha visto protagonista. L’Hawkeye dell’Universo Cinematografico Marvel è ricoverato in un ospedale della contea di Washoe, in Nevada, fin dal primo gennaio, quando è rimasto travolto da un grosso spazzaneve cingolato nei pressi della sua abitazione vicino al lago Tahoe.

Fonti molto vicine all’attore, citate da RadarOnline, affermano che possa addirittura rendersi necessaria l’amputazione di una gamba.

«Jeremy ha già subito due difficili operazioni – ha anche fatto sapere la fonte vicina ai Renner- Ma ci sono seri dubbi sul fatto che potrà mai tornare a camminare correttamente».

Notizie ufficiali, comunque, non ce ne sono. Gli aggiornamenti da parte dello staff dell’attore si fermano ai due interventi chirurgici dei giorni passati.

Le ferite dell’attore californiano erano subito apparse molto gravi. Ma a preoccupare di più era stato proprio uno dei due arti inferiori, da cui si era scatenata una fortissima emorragia.

Dopo l’incidente, Jeremy Renner ha fatto un timido capolino su Instagram, il 4 e il 5 gennaio. Dove appariva sorridente, ma chiaramente debole e con il volto molto gonfio e ferito.

Non ci resta che aspettare i comunicati ufficiali e sperare in notizie che possano tranquillizzare i fan e, naturalmente, la famiglia e l’attore stesso, che speriamo di rivedere al più presto in piedi e al lavoro. Magari nuovamente nei panni di Occhio di Falco.


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!
Avatar photo

RobyOne

Facebook Meganerd
Le mie passioni sono i comics, i paradossi temporali e il Commodore 64. Leggo fumetti da quando ero un tenero bimbo biondo. Oggi sono uno scontroso nerd attempato. Problemi?

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *