Cobra Kai – Trailer ufficiale della terza stagione

Netflix ha pubblicato il trailer ufficiale della terza stagione di Cobra Kai, la serie sequel del celebre ciclo di Karate Kid.

Cobra Kai

Da poche ore Netflix ha diffuso il primo trailer ufficiale della terza stagione di Cobra Kai, serie sequel della celebre saga di Karate Kid che è tornata alla ribalta grazie al recente rilancio da parte della piattaforma. I nuovi episodi sono attesi in streaming a partire dal prossimo gennaio, dopo che tramite un teaser ne è stata annunciata la data di debutto, insieme alle prime immagini dei protagonisti.

Ecco finalmente il trailer ufficiale:

La sinossi ufficiale recita:

“Nuovo anno, nuova stagione, stessa determinazione. La terza stagione di Cobra Kai debutta a gennaio, solo su Netflix. E ricorda: Cobra Kai non muore mai.”

Fin dai primi episodi la serie di Cobra Kai ha messo in discussione i personaggi principali della saga, mettendone in discussione anche i ruoli e spingendo gli spettatori a porsi nuove domande. Nonostante nel precedente teaser il debutto fosse fissato per l’8 gennaio, nel full trailer non compare nessuna data specifica, è possibile perciò che l’uscita effettiva venga anticipata o posticipata.

Attenzione spoiler!

La seconda stagione si è conclusa con Miguel ferito a seguito di una rissa scolastica, dopo aver sbattuto la schiena su un corrimano. Come vediamo dal trailer, i nuovi episodi inizieranno con lo stesso Miguel in ospedale e un Robby in fuga dalla legge, mentre Johnny incolpa sé stesso per quanto accaduto ai ragazzi. Si intuisce inoltre che Daniel visiterà Okinawa, città natale di Miyagi nonché ambientazione di Karate Kid II, nel trailer lo vediamo sfidarsi con un avversario che si vocifera potrebbe essere il figlio dello stesso Miyagi.

Nel cast vedremo ancora Ralph Macchio, William Zabka, Xolo Maridueña, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Jacob Bertrand, Paul Walter Hauser e Martin Kove. La serie di Cobra Kai è stata creata e diretta da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *