Cobra Kai – Terry Silver nel teaser della quarta stagione

La quarta stagione di Cobra Kai si preannuncia piena di colpi di scena. Il teaser trailer ci mostra un altro ritorno, quello del villain Terry Silver!

La quarta stagione di Cobra Kai si preannuncia piena di colpi di scena. Il teaser trailer ci mostra un altro ritorno, quello del villain Terry Silver!

Netflix ha diffuso il teaser della quarta stagione di Cobra Kai, spin-off di enorme successo del franchise di Karate Kid. Ormai ci siamo temprati a sufficienza e preparati a dovere per incontrollabili attacchi di nostalgia. Siamo dunque pronti a tutto, anche al ritorno del villain del terzo film di Karate Kid, amico storico di John Kreese, Terry Silver:

In Karate Kid III – La sfida finale del 1989, Terry Silver (Thomas Ian Griffith) è un ricco e corrotto uomo d’affari che ha combattuto in Vietnam al fianco di John Kreese. Un po’ ce l’aspettavamo, vista la conclusione della terza serie (la telefonata di Kreese), ma averne ora la certezza aumenta il nostro hype per il 4° appuntamento con Cobra Kai.

Sono entrati ufficialmente nel cast della nuova stagione due personaggi ricorrenti della stagione 3 ovvero Carmen Diaz, la madre dell’allievo principale di Johnny Lawrence, Miguel (Xolo Maridueña), interpretata da Vanessa Rubio, e Tory Nichols che ha il volto di Peyton List e che ha esordito in Cobra Kai 2.

Dallas Dupree Young (ShamelessThe Good Place) e Oona O’Brien saranno le due new entry. Young sarà Kenny, un ragazzino vittima di bullismo a scuola che vuole imparare il karate per difendersi, e O’Brien sarà Devon, una potenziale nuova studentessa di karate competitiva e irascibile.

Cobra Kai si svolge 34 anni dopo gli eventi narrati dal primo film della serie Karate Kid e segue la vita di Johnny Lawrence, antagonista di Joe LaRusso. Da pupillo dell’upper class di All Valley, Lawrence si è trasformato in un fallito di mezza età che vive alla giornata, fino a quando incontra Miguel Diaz ragazzo bullizzato da alcuni compagni a scuola. Lawrence decide di insegnare a lui e ad altri ragazzi presi di mira dai compagni l’arte del karate riaprendo il dojo del Cobra Kai dove vige una sola regola “Colpisci per primo. Colpisci forte. Nessuna Pietà“. Inoltre Lawrence dovrà vedersela con il suo vecchio rivale LaRusso, e le tensioni saranno più vive che mai.

Le prime due stagioni di Cobra Kai sono state prodotte da YouTube e distribuite sulla piattaforma streaming YouTube Premium. Successivamente Netflix ha acquistato il prodotto inserendo nel proprio catalogo gli episodi realizzati e dando il via alla produzione di una terza stagione tutt’ora disponibile annunciando contestualmente la produzione della quarta, iniziata in questi giorni.

Non abbiamo ancora una data di rilascio della nuova stagione ma viene dato per certo il debutto entro la fine dell’anno.

Siete rimasti indietro con la serie? Qui potete recuperare la nostra recensione della terza stagione!

Seguite Cobra Kai? Cosa ne pensate del ritorno di Terry Silver? Aspettiamo i vostri commenti!

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *