Cobra Kai – Netflix anticipa la data d’uscita

A sorpresa Netflix anticipa la data d’uscita dell’attesissima terza stagione di Cobra Kai. A dircelo è direttamente Sensei Lawrence!

Cobra Kai - Netflix anticipa l'uscita della terza stagione

Cobra Kai, la serie sequel/spin-off del ciclo di Karate Kid ha tenuto banco per tutto il 2020. Da YouTube Red a Netflix, dall’incertezza sul numero di stagioni all’annuncio di una quarta serie prima ancora che uscisse la terza. Cobra Kai è uno dei maggiori successi dell’anno, non ci sono dubbi.

Il debutto della terza stagione era stato annunciato dalla piattaforma per l’8 gennaio 2021. Oggi, la Vigilia di Natale, la piattaforma ha deciso di fare un bel regalo a tutti coloro che aspettano con ansia di vedere le nuove puntate di Cobra Kai. Quest’ultime saranno disponibili dall’1 gennaio 2021!

A farcelo sapere è direttamente il Sensei Johnny Lawrence tramite questa divertente clip diffusa poche ore fa da Netflix su tutti i suoi canali:

Fin dai primi episodi la serie di Cobra Kai ha messo in discussione i personaggi principali della saga, spingendo gli spettatori a porsi nuove domande.

Dove siamo rimasti?

Attenzione spoiler!

La seconda stagione si è conclusa con Miguel ferito a seguito di una rissa scolastica, dopo aver sbattuto la schiena su un corrimano. Come vediamo dal trailer, i nuovi episodi inizieranno con lo stesso Miguel in ospedale e un Robby in fuga dalla legge, mentre Johnny incolpa sé stesso per quanto accaduto ai ragazzi. Si intuisce inoltre che Daniel visiterà Okinawa, città natale di Miyagi nonché ambientazione di Karate Kid II, nel trailer lo vediamo sfidarsi con un avversario che si vocifera potrebbe essere il figlio dello stesso Miyagi.

Di seguito, rivediamo il trailer rilasciato all’inizio del mese per il lancio della terza stagione:

“Nuovo anno, nuova stagione, stessa determinazione. La terza stagione di Cobra Kai debutta a gennaio, solo su Netflix. E ricorda: Cobra Kai non muore mai.”

Nel cast vedremo ancora Ralph Macchio, William Zabka, Xolo Maridueña, Mary Mouser, Tanner Buchanan, Jacob Bertrand, Paul Walter Hauser e Martin Kove. La serie di Cobra Kai è statacreata e diretta da Jon Hurwitz, Hayden Schlossberg e Josh Heald.

Cosa ne pensate di questa mossa a sorpresa di Netflix? Fatecelo sapere nei commenti! Nel frattempo, buona Vigilia di Natale lettori di MegaNerd!

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *