Cobra Kai – Le prime immagini della terza stagione

L’attesa per la terza stagione di Cobra Kai è quasi giunta al termine. Mentre aspettiamo, ecco le prime immagini dei nuovi episodi diffuse da Netflix.

Cobra Kai

Manca davvero poco al rilascio della terza stagione di Cobra Kai, il cui passaggio su Netflix, ne ha decretato il successo definitivo. La serie sequel del celebre ciclo di Karate Kid ha messo in discussione i personaggi principali, ridefinendone i ruoli, tanto da far vacillare gli affezionati spettatori. Era davvero così  spietato Johnny Lawrence? Ora che lo abbiamo visto deciso a prendersi la sua rivincita e a ridare lustro al dojo Cobra Kai, le carte in tavola sono decisamente cambiate.

La rivalità tra Lawrence e LaRusso si è consumata sul tatami del cinquantesimo torneo di karate di All Valley, dove hanno gareggiato i rispettivi allievi. Da lì in poi abbiamo assistito al ritorno del Sensei John Kreese, il Maestro del dōjō Cobra Kai. Ex militare spietato, aggressivo, proprio come il celebre motto della sua scuola. Come dicevamo pocanzi, la nuova serie Cobra Kai ha però rimesso in discussione il passato, tranne i sacri insegnamenti del Maestro Miyagi e il suo stile di combattimento, uno dei più belli, il Gōjū-ryū.

Questa è l’unica cosa che anche noi non metteremo mai in discussione. A ogni modo ci siamo lasciati dopo una rissa a scuola e con Miguel in ospedale dopo essere stato preso a calci da Robby, ora in fuga dalla legge. Mentre Lawrence si sente maledettamente in colpa per quello che è successo al suo allievo prediletto, il Sensei Kreese ha preso il comando del Cobra Kai.

Ecco il teaser che annuncia la data d’uscita su Netflix. Non prendete impegni per l’8 gennaio 2021:

Di seguito le immagini rilasciate dalla piattaforma:

Cobra Kai season 3 Cobra Kai season 3 Cobra Kai season 3 Cobra Kai season 3 Cobra Kai season 3 Cobra Kai season 3

Ricordiamo ancora una volta che i protagonisti della serie sono Ralph Macchio e William Zabka che hanno ripreso i ruoli di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence. Martin Kove è John Kreese.

L’ultima puntata della seconda stagione ci ha lasciato con il fiato sospeso. Non vediamo l’ora di poterci godere i nuovi episodi! E voi? Cosa ne pensate di Cobra Kai? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: ew.com


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
Avatar

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *