Cobra Kai IV – Ecco il trailer italiano, la sfida si fa sempre più grande

Netflix ha rilasciato il trailer esteso per la quarta stagione di Cobra Kai, la serie TV rivelazione delle scorse stagioni che ha ripreso la trama della saga cinematografica di Karate Kid. Johnny e Daniel ora combattono dalla stessa parte, ma all’orizzonte si profila una sfida davvero ardua. Siete pronti per il nuovo Torneo di All Valley?

cobra kai IV

Ci siamo, i pezzi del puzzle sono tutti incastrati, la più grande sfida di Daniel LaRusso e Johnny Lawrence sta per cominciare! La quarta stagione di Cobra Kai, la serie TV che riprende la storia di Karate Kid proprio dove si era interrotta, arriverà su Netflix l’ultimo giorno dell’anno, il 31 dicembre e proprio oggi è stato rilasciato il trailer esteso, che accende l’entusiasmo dei fan e li prepara alla grande battaglia di All Valley. Ecco il trailer di Cobra Kai IV:

https://www.youtube.com/watch?v=j-LesPN3qtU

La terza stagione di Cobra Kai, uscita esattamente un anno fa, ci aveva fatto vedere come i due protagonisti – Daniel e Johnny – attraverso un lungo percorso erano riusciti a mettere da parte il loro orgoglio, iniziando finalmente a combattere dalla stessa parte, dopo anni e anni di rivalità, iniziata ai tempi delle scuole superiori. Ora è arrivato il momento per loro di guidare una nuova generazione di lottatori, ma il perfido Kreese non ha assolutamente intenzione di stare a guardare, anzi. Ora è tornato lui a guidare questa nuova versione, sempre più spietata, del Cobra Kai.

Cobra Kai è una serie ambientata trent’anni dopo quanto accaduto al torneo di karate di All Valley del 1984 e racconta il proseguimento del conflitto ineluttabile tra Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka).

Nella quarta stagione i dojo Miyagi-Do ed Eagle Fang uniscono le forze per battere Cobra Kai al torneo di karate di All Valley degli under 18. Chi perderà dovrà appendere il gi al chiodo. Samantha e Miguel cercano di difendere l’alleanza tra i dojo, mentre Robby punta tutto su Cobra Kai: il destino della Valley non è mai stato così in bilico. A quali assi nella manica ricorrerà Kreese? Riusciranno Daniel e Johnny a seppellire i loro dissidi ultradecennali per battere Kreese? O sarà invece Cobra Kai a diventare il punto di riferimento del karate in tutta la città?

Non ci resta che aspettare il 31 dicembre. Preparatevi alla sfida.


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Mr. Kent

Facebook MeganerdInstagram MeganerdTwitter Meganerd
Appassionato di fumetti, curioso per natura, attratto irrimediabilmente da cose che il resto del mondo considera inutili o senza senso. Sono il direttore di MegaNerd e me ne vanto.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.