Cobra Kai – Il trailer della stagione finale è disponibile

 

Netflix ha rilasciato il trailer della sesta ed ultima stagione di Cobra Kai

Cobra Kai 6

Proprio nelle ultime ore, Netflix ha diffuso il trailer della stagione 6 di Cobra Kai, ovvero l’ atto finale della serie erede di Karate Kid e della lotta tra il Cobra Kai e il Miyagi-Do.

Dopo l’ arrivo su Netflix dalla terza stagione (le prime due sono state prodotte da Youtube), la serie è divenuta uno dei prodotti più seguiti ed amati dell’ intera piattaforma, raggiungendo uno stato di cult paragonabile a quello della pellicola originale. In questi anni abbiamo visto tornare in scena quasi tutti i personaggi più emblematici del franchise, e chissà che in occasione del gran finale i produttori non abbiamo deciso di regalare un’ultima sorpresa facendo tornare l’ultima grande assente, ovvero l’attrice premio Oscar Hilary Swank.

Oltre al trailer è stata resa pubblica una lettera ai fan da parte dei creatori della serie:

Il nostro obbiettivo con Cobra Kai è stato sempre di chiudere a modo nostro, Salutando la Valle come abbiamo sempre immaginato di fare. È quindi con grande orgoglio e gratitudine che possiamo ora annunciare questo traguardo. La sesta stagione sarà il capitolo conclusivo di Cobra Kai. Anche se potrebbe essere un rammarico per i fan, il Miyagiverse non è mai stato così forte. I nostri fan sono i MIGLIORI del mondo e speriamo di poter scrivere molte altre storie di Karate Kid assieme a voi. Perchè lo sappiamo, il Cobra Kai non muore mai. Nel frattempo, tenetivi forte per LA PIù GRANDE STAGIONE DI COBRA KAI. E lasciate che oggi sia la celebrazione di tutto quello che abbiamo vissuto, e di tutto quello che c’è ancora da raccontare. Non ce l’avremmo fatta senza di voi. C’è l’abbiamo fatta Colpisci per primo. Colpisci forte. Nessuna pietà”.

E voi, entusiasti di questo trailer? Cosa vi aspettate da quest’ultimo atto? Fatecelo sapere come sempre nei commenti.

Fonte: Netflix Youtube

 


Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *