City Hunter – Annunciato il nuovo film anime

Torna City Hunter con un annuncio che fa felici tutti i fan: presto vedremo un nuovo film anime. Ecco tutti i dettagli 

City Hunter - Annunciato il nuovo film anime

Lo sweeper della malavita si appresta a tornare sul grande schermo per la gioia di tutti i fan di Ryo Saeba.

L’account Twitter ufficiale del franchise di City Hunter ha annunciato che la serie riceverà un nuovo film per commemorare il 35° anniversario dell’anime televisivo. L’account ha iniziato a trasmettere in streaming un trailer, che rubrica il film come “in arrivo”. Il video rivela e presenta in anteprima la sigla finale di TM Network “Get Wild”, che è la stessa del finale dell’anime originale. Il video conferma anche che Akira Kamiya tornerà a interpretare Ryo Saeba.

La serie originale di City Hunter è ancora ben impressa nella memoria di moltissimi. Probabilmente una delle ultime storie che giunte da noi sul finire degli anni novanta hanno conseguito grandissimo successo. Poliziesco che non si prende sul serio, riesce a miscelare perfettamente tutte le caratteristiche tipiche di Tsukasa Hojo senza mai sbagliare un colpo. Romanticismo, azione, comicità demenziale. Abbiamo un impianto semplice che funziona: episodi autoconclusivi che si susseguono, storie di donne in pericolo e l’intervento risolutore del nostro eroe, Ryo. Il filo conduttore è incentrato sulla scoperta del passato del protagonista, tutt’altro che comico.

Ryo Saeba (Hunter) è colui che si definisce uno sweeper, uno spazzino della malavita. Il protagonista svolge (sotto lauta ricompensa) il ruolo di killer, di guardia del corpo, d’investigatore ripulendo le strade di Tokyo dai malviventi. Ryo è un vero professionista, infallibile nell’uso di qualsiasi arma e spietato nel corpo a corpo.

Senza troppi giri di parole, Hunter è un donnaiolo, depravato più di Happosai e Dash Kappei messi insieme. In continuo contatto con donne dalla bellezza mozzafiato, vive in uno stato perenne di eccitazione febbrile che non riesce a contenere. Ha una vera ossessione per le curve femminili, la loro biancheria e no, non sa tenere le mani a posto. È un adorabile fanatico di tette e culi, punto.

Questa sua passione non deve trarre in inganno: Ryo rispetta le donne, è un romantico di prim’ordine ed è proprio a loro che dedica la sua vita. Il nostro sweeper porta a termine le sue missioni con l’aiuto dell’ex poliziotto Hideyuki Makimura. Purtroppo Hideyuki verrà assassinato da un’organizzazione di narcotrafficanti, la Unione Teope, ma affiderà sul punto di morire alle cure di Ryo sua sorella Kaori che, dalla sua entrata in scena, saprà dimostrarsi la spalla perfetta in ogni situazione.

Per Planet Manga è in corso la riedizione City Hunter XYZ che contiene tutta l’opera originale in 12 volumi.

Cosa ne pensate di questa notizia? Aspettiamo i vostri commenti per parlarne insieme!

Leggi il nostro speciale su City Hunter!

Fonte: animenewsnetwork


Sfoglia tutti i film recensiti da MegaNerd!

Sig.ra Moroboshi

Instagram Meganerd
Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.