CinemaDays 2019 – Tornano i biglietti a 3 euro


Finalmente torna l’iniziativa che propone tutti i film al cinema a soli 3 euro

Finalmente tornano i CinemaDays, ovvero le giornate in cui il biglietto del cinema costa solo 3 euro! Purtroppo non saranno tantissime (solo quattro), ma sempre meglio di niente.

Organizzati da ANEC, ANEM, ANICA e il supporto del Ministero Beni e Attività Culturali, i CinemaDays 2019 si svolgeranno dunque da lunedì 1 a giovedì 4 aprile, con il prezzo del biglietto a 3 euro in tutti i cinema aderenti. L’amatissima iniziativa farà in modo di avvicinare gli spettatori alle sale cinematografiche nel periodo che introduce la Grande Estate di Cinema 2019. Nel resto del mondo, i mesi più caldi sono quelli in cui arrivano tantissime uscite di rilievo, e il mercato cinematografico italiano vuole fare in modo di accendere i riflettori proprio sulla stagione estiva, in cui usciranno parecchi blockbuster.

Nel periodo in cui si svolgeranno i CinemaDays ci saranno comunque grandi film da vedere: innanzitutto Shazam!, che uscirà proprio il 4 aprile. Poi saranno ancora nelle sale titoli attesissimi come Dumbo, Noi, Peppermint, Captain Marvel, Boy erased, The Prodigy e Il professore e il pazzo.


Insomma, le giornate saranno solo 4, ma avremo solo l’imbarazzo della scelta per i film da vedere.

Commenti