Chucky – Nuovo teaser della serie sulla bambola assassina

SYFY ha pubblicato un nuovo teaser trailer di Chucky, la serie sequel del classico La bambola assassina, attualmente in produzione e prevista in uscita in autunno.

Chucky

Dopo un primo teaser, SYFY e USA Network hanno pubblicato un nuovo teaser trailer di Chucky, la serie ispirata al cult La bambola assassina. Lo show rappresenterà un seguito delle vicende viste nel corso della saga e vedrà lo stesso Don Mancini, creatore del franchise, coinvolto nel progetto.

Ecco il teaser:

Già annunciato da tempo il cast della nuova serie, che vedrà tornare Brad Dourif come doppiatore di Chucky e Jennifer Tilly nei panni di Tiffant Valentine. A loro si uniranno Zackary Arthur (Transparent), Teo Briones (Ratched), Alyvia Alyn Lind (Future Man), Björgvin Arnarson (The Seventh Day) e Devon Sawa(Final Destination).

Chucky, rappresentando un sequel delle famose pellicole, risponderà ad alcuni quesiti lasciati senza risposta dall’ultimo capitolo della saga Cult of Chucky. La storia avrà inizio durante una tranquilla svendita di città dove, tra gli oggetti, sarà presente anche la famosa bambola vintage di Chucky. Partendo da qui, l’ormai iconico personaggio seminerà morte e terrore nell’intera città, tra vecchi alleati, nemici e nuove rivelazioni. Le riprese degli episodi sono ufficialmente iniziate e dovrebbero concludersi in agosto, il debutto è invece previsto per il prossimo autunno.

Che ne pensate del nuovo teaser? Cosa vi aspettate dalla nuova serie su Chucky? Fatecelo sapere nei commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
L'Oscuro Passeggero

L'Oscuro Passeggero

Il mio nome rispecchia la mia solare personalità. Sono appassionata di letteratura, drogata di serie tv e spacciatrice d'immagini per MegaNerd su Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *