Christian Bale sarà il cattivo nel prossimo film di Thor


In Thor: Love and Thunder sta per arrivare un attore incredibile: sarà Christian Bale la nemesi del Dio del Tuono nel film in uscita nel 2021

christian-bale

Christian Bale sta per debuttare nell’Universo Cinematografico Marvel: a svelarlo è stata Tessa Thompson (che interpreta Valkyria), durante un’intervista al magazine Entertainment Tonight per parlare del nuovo film di Taika Waititi, Thor: Love and Thunder:

Christian Bale interpreterà il nostro villain, sarà fantastico. Ho letto la sceneggiatura, non posso dirvi molto. Io e Natalie ci siamo scambiate un mucchio di splendidi messaggi. Ci divertiremo molto. Taika sarà sceneggiatore e regista, e ci saranno volti noti. Ma anche nuovi attori…

Il regista di Thor: Ragnarok torna dunque a occuaprsi del Dio del Tuono in questo quarto film della saga, in cui – oltre ai già citati Christian Bale e Tessa Thompson – torneranno Chris Hemsworth nel ruolo del figlio di Odino e Natalie Portman in quelli di Jane Foster… la nuova incarnazione di Thor!
Non è stata dunque svelata l’identità del cattivo interpretato da Bale: secondo voi chi potrebbe essere? Dite la vostra nei commenti!

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 5 novembre 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *