Charlie’s Angels – Ecco il primo trailer del reboot

Le Charlie’s Angels sono tornate: Sony Pictures Entertainment ha rilasciato il primo trailer del reboot e ha svelato un film carico di azione e divertimento


Scandito dalle note della canzone scritta appositamente per la pellicola da Miley Cyrus, Ariana Grande e Lana Del Rey, arriva il primo trailer del reboot delle Charlie’s Angels, che da quanto possiamo vedere per questi primi tre minuti, ha tutta l’intenzione di puntare forte sull’azione e il divertimento, provando a far rivivere le emozioni della serie cult degli anni ’70 (e perché no, anche dei due film diretti da McG).

Charlie’s Angels – Primo trailer ufficiale

 

Il trailer si apre su una missione che vede coinvolti due soli Angeli, Sabina Wilson (Kristen Stewart) e Jane Kano (Ella Balinska). Ma il terzo non tarda ad arrivare.

Per quello che si può capire, Elena Houghlin (Naomi Scott) è una sorta di esperta informatica coinvolta in un progetto che fa gola a persone senza scrupoli e che per questa ragione la rende un bersaglio.

La giovane viene salvata da Jane e Sabina e fa la conoscenza di Bosley (Elizabeth Banks). O almeno, di una delle sue “incarnazioni”. A quanto pare, il celebre personaggio che nella serie TV fa da tramite tra gli Angeli e Charlie avrà diversi volti, incluso quello di Patrick Stewart.

Charlie’s Angels arriverà nei cinema USA il 15 novembre 2019. Insieme alle 3 protagoniste, Elizabeth Banks e Patrick Stewart, nel film ci sono anche Djimon Hounsou, Noah Centineo e Sam Claflin.

Che ne pensate di questo primo trailer? Come sempre aspettiamo i vostri commenti!

 

Commenti