Chainsaw Man – Preview del primo episodio dell’anime

La data del debutto dell’anime di Chainsaw Man è sempre più vicina. Lo studio MAPPA ha rilasciato una preview del primo episodio

Chainsaw Man - Preview del primo episodio dell'anime

L’attesa sta per finire per tutti gli amanti del manga di successo di Tatsuki Fujimoto. L’11 ottobre sarà il giorno del debutto in Giappone dell’anime di “Chainsaw Man“. In Italia la serie sarà essere trasmessa in esclusiva in simulcast sulla piattaforma Crunchyroll  poche ore dopo la pubblicazione nel Sol Levante, come anticipato dalla nostra anteprima. È stato annunciato che la prima stagione sarà costituita da 12 episodi.

L’anime sarà curato dallo studio MAPPA, lo stesso de “L’attacco dei Giganti” e “Jujutsu Kaisen“. L’adattamento televisivo dell’opera di Tatsuki Fujimoto è destinato a far parlare a lungo di se per la natura della storia, a tratti assurda ma sicuramente affascinante. Le aspettative sono molto alte tanto che l’anime è finito nella pubblicità della stazione di Shibuya dove, in una lunghissima parete, è stato inserito il trailer recentemente pubblicato dallo studio che cura la realizzazione. Decisamente una campagna di marketing importante per l’adattamento televisivo dell’opera di Tatsuki Fujimoto, il cui precedente è rappresentato dalla pubblicità del volume 28 di “My Hero Academia” che ha avuto l’onore di adornare le pareti della stazione di uno dei quartieri più popolari di Tokyo.

Lo stesso studio MAPPA non poteva esimersi dal rilasciare in rete una preview del primo episodio, una clip di pochi secondi nella quale vediamo alcune sequenze d’azione, l’incontro tra Pochita e Denji e la prima apparizione di Makima. Anche se sono pochi secondi, intravediamo un comparto visivo di ottima fattura che,  siamo sicuri, stuzzicherà il vostro interesse.

L’anime sarà diretto da Ryū Nakayama, sceneggiato da Hiroshi SekoKazutaka Sugiyama si occuperà del character design, Kiyotaka Oshiyana si occuperà dei disegni dei demoni mentre Yūsuke Takeda sarà il direttore artistico. Kensuke Ushio si occuperà della stesura della colonna sonora.

Voi seguirete l’anime di Chainsaw Man? Fatecelo sapere nei commenti!


Avatar photo

Mr. Rabbit

Stanco dal 1973. Ma cos'è un Nerd se non un'infanzia perseverante ? Amante dei supereroi sin dall'Editoriale Corno, accumula da anni comics in lingua originale e ne è lettore avido. Quando non gioca la Roma

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *