Chainsaw Man – Finalmente svelata la sinossi ufficiale dell’anime

Chainsaw Man è una delle serie anime più attese dell’anno e Crunchyroll dopo svariati misteri, svela la sinossi ufficiale.

Chainsaw Man - Nuovo trailer e data di uscita dell'anime

L’11 ottobre è segnato sul calendario come un giorno speciale per tutti gli amanti degli shōnen. Prenderà vita grazie a MAPPA, la serie anime possibilmente incoronata come la protagonista dell’autunno 2022. A trasmetterla sarà Crunchyroll, che ha già acquistato i diritti promettendo una trasmissione in simulcast.

L’opera originale però è più profonda e complessa di quello che si possa credere, per questi motivi occorreva fare un po’ di chiarezza e gettare un po’ di luce sulla trama e sui principali dettagli. Ci ha pensato proprio Crunchyroll, con una sinossi da scoprire anche su ComicBook.

Cosa dice la sinossi ufficiale di Chainsaw Man?

Secondo la sinossi ufficiale resa pubblica da Crunchyroll:

Denji, un ragazzo che vive insieme a un Chainsaw Devil (Diavolo Motosega) di nome Pochita. Per via dei debiti lasciati dal padre dopo la sua morte il ragazzo insieme a Pochita ha combattuto contro i Diavoli rischiando la vita e vivendo di stenti, cercando di risanare quanto lasciato dal suo genitore tramite questo sporco lavoro.

Successivamente a una serie di eventi spiacevoli Denji viene ucciso e prima di esalare un ultimo respiro stringe un patto con Pochita, in modo tale da non morire. Questo però lo trasforma in Chainsaw Man, un uomo possedente di un cuore di Diavolo.

Beh almeno dalla sinossi questa serie sembra molto più che promettente. Siamo quindi pronti all’11 ottobre, forse lo siamo più di prima, ora che la nostra immaginazione è stata momentaneamente sedata. E voi siete pronti al debutto di questa nuova serie?

P.s per ulteriori dettagli vi invitiamo a leggere anche questo articolo.


Avatar photo

La Mustang

Facebook MeganerdInstagram Meganerd
Appassionata di musica, anime, manga e serie tv, vivo la vita come se fossi la protagonista di un teen drama. Anche adesso che ho passato la 30ina. Amo scrivere di tutto ciò che mi emoziona ed è da piccola che sogno di sposare Goku e salvare il mondo insieme a lui!

Articoli Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.