C’era una volta… a Hollywood: il teaser trailer italiano del nuovo film di Tarantino


Il nono lungometraggio di Quentin Tarantino uscirà nelle sale il 19 settembre 2019, Leonardo DiCaprio pubblica il primo teaser trailer

Il prossimo film di Quentin Tarantino vanterà un cast eccellente: Brad Pitt, Margot Robbie, Al Pacino, Bruce Dern e Leonardo DiCaprio. E’ stato proprio quest’ultimo a pubblicare il primo teaser trailer del lungometraggio tramite un tweet sul suo profilo ufficiale.

C’era una volta… a Hollywood di Quentin Tarantino – La storia

La storia di C’era una volta… a Hollywood è ambientata nel 1969 a Los Angeles. I due protagonisti Rick Dalton, ex star di una serie televisiva, e la sua controfigura Cliff Booth, stanno cercando di sfondare in una Hollywood in cambiamento, accanto a loro appare la famosa Sharon Tate.

Ecco il teaser trailer, che condividiamo in italiano:


C’era una volta… a Hollywood di Quentin Tarantino – Data di uscita italiana

Le vicende sono ispirate ai fatti di cronaca che hanno coinvolto Charles Manson e il terribile omicidio della moglie di Roman Polanski e del figlio che portava in grembo. Il film è previsto in uscita il 19 settembre e verrà presentato al Festival di Cannes 2019; nel cast, oltre ai nomi già citati vedremo anche Timothy Olyphant, Kurt Russell, Tim Roth, Dakota Fanning, James Marsden, Scoot McNairy, Emile Hirsch e Margaret Qualley.

Appassionati di Tarantino, che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *