Caterina la Grande – Nuovo trailer della serie HBO

HBO ha diffuso un nuovo trailer di Caterina la Grande, la serie storica che racconterà la vita della sovrana russa durante il XVIII secolo.

Caterina La Grande

Caterina la Grande è la nuova miniserie HBO che sarà composta da quattro episodi e debutterà questo autunno. Ad essere raccontati saranno gli ultimi anni di reggenza nel XVIII secolo di Caterina II di Russia e della sua relazione con Grigory Potemkin, tra scandali, intrighi e un amore incontrollabile. Da poche ore HBO ha diffuso un nuovo trailer, che già lascia presagire un altissimo livello qualitativo, ormai tipico dei prodotti HBO. Eccolo qui:

La sinossi ufficiale recita:

“Il Premio Oscar Helen Mirren sarà la protagonista della miniserie Catherine the Great, nei panni della tumultuosa sovrana e politica che ha guidato l’impero Russo e ha trasformato il suo posto nel mondo del XVIII secolo. Il dramma storico in quattro parti seguirà la fine del regno di Caterina e la sua storia col leader militare russo Grigory Potemkin (Jason Clarke) che ha contribuito a formare il futuro della politica russa.”

Helen Mirren è la protagonista assoluta della serie, scritta da Nigel Williams (Elizabeth I) e diretta da Philip Martin. Nel cast troviamo anche  Jason Clarke (Grigory Potemkin), Gina McKee e Rory Kinnear.

Caterina la Grande arriverà sugli schermi il 21 ottobre, trasmetta da HBO. Che ve ne pare? Lasciateci un commento!

 


Commenti