Castlevania: video anteprima della seconda stagione


Nell’attesa che arrivi finalmente il 26 ottobre, giorno in cui Netflix rilascerà la seconda stagione della serie animata, ecco un first look della seria con questa clip in anteprima

Ormai ci siamo: tra poco più di un mese arriverà la tanto attesa seconda stagione di Castlevania, la serie animata tratta dal famoso videogioco di fine anni 80, Akuma jō Dracula creato da Konami. Per placare la nostra “sete di sangue” (metaforico, eh…), Netflix ha rilasciato una bella clip in anteprima, che ci dà modo di vedere per la prima volta uno spezzone della nuova serie.

In questo video vediamo Alucard, Trevor Belmont e Sypha Belnades combattere contro delle creature demoniache, molto probabilmente sguinzagliate dallo stesso Dracula.

Potete vederlo qui di seguito:
 

Anche la seconda stagione sarà curata dal grande Warren Ellis (vecchia conoscenza del mondo dei comics) e arriverà su Netflix il prossimo 26 ottobre. La nuova serie di Castlevania sarà composta da otto episodi, decisamente più corposi rispetto a quelli della passata stagione, di cui potete leggere QUI la nostra recensione.


 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *