Castlevania – Il trailer della quarta stagione

Netflix ha diffuso il trailer della stagione conclusiva di Castlevania disponibile dal 13 maggio 2021

Castlevania - Il trailer della quarta stagione

Dopo il grande successo delle precedenti stagioniNetflix si appresta a concludere Castlevania con una quarta e ultima stagione. Dal 13 maggio saranno infatti disponibili gli ultimi dieci episodi. Nel finale di serie Belmont e Sypha indagano sui piani legati alla resurrezione di Dracula, mentre Alucard fatica ad accettare la propria umanità.

Ecco il trailer:

Castlevania Stagione 4 prosegue dunque la trasposizione animata della serie ispirata al gioco Castlevania III Dracula’s Curse di Konami. È realizzata da Powerhouse Animation (Seis Manos, Blood of Zeus) e Frederator Studios (Adventure Time: Distant Lands), scritta da Warren Ellis (La Tomba di Batman, Injection, Trees) con la produzione esecutiva di Warren Ellis, Kevin Kolde, Fred Seibert e Adi Shankar. La serie ha debuttato il 7 Luglio 2017 con una prima stagione in 4 episodi; la seconda, di 8, è arrivata il 26 Ottobre 2018; la terza stagione si compone di 10 episodi ed è disponibile dal 5 Marzo 2020. Come detto, la quarta ed ultima stagione debutterà  sulla piattaforma il 13 maggio 2021.

Castlevania racconta le avventure del cacciatore di vampiri Trevor Belmont, ultimo membro in vita del clan, impegnato nel suo tentativo di sconfiggere Vlad Dracula Tepes, che sta terrorizzando l’Europa. In questa sanguinosa guerra, Belmont sarà affiancato da alleati tutt’altro che scontati.

Cosa ne pensate di quest’anticipazione dell’ultima stagione di Castlevania? Aspettiamo i vostri commenti!


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV

Sig.ra Moroboshi

Contro il logorio della vita moderna, si difende leggendo una quantità esagerata di fumetti. Non adora altro Dio all'infuori di Tezuka. Cerca disperatamente da anni di rianimare il suo tamagotchi senza successo. Crede ancora che prima o poi, leggerà la fine di Berserk.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *