Castlevania 4 – Ecco le prime immagini delle nuova stagione

La quarta Stagione di Castlevania arriverà su Netflix il prossimo anno, puntando a ripetere il grande successo ottenuto finora

Castlevania

Dopo il grande successo delle precedenti stagioni, Netflix ha rinnovato Castlevania per una quarta. Da poche ore sono emerse in rete le prime immagini tratte dai prossimi episodi, che ci mostreranno i progressi dell’avventura di Alucard e compagni nella loro caccia ai vampiri. La serie animata è tratta dalla fortunata omonima saga videoludica nata negli anni ’90. Samuel Deats, regista della serie animata originale Netflix, ha elogiato lo staff al lavoro e ha condiviso le prime immagini della nuova attesa stagione attraverso il proprio profilo Twitter ufficiale. Possiamo ammirare di seguito i fotogrammi che mostrano Sypha Belnades e Trevor Belmont.

Castlevania Stagione 4 prosegue la trasposizione animata della serie ispirata al gioco Castlevania III Dracula’s Curse di Konami. È realizzata da Powerhouse Animation (Seis Manos, Blood of Zeus) e Frederator Studios (Adventure Time: Distant Lands), scritta da Warren Ellis (La Tomba di Batman, Injection, Trees) con la produzione esecutiva di Warren Ellis, Kevin Kolde, Fred Seibert e Adi Shankar. La serie ha debuttato il 7 Luglio 2017 con una prima stagione in 4 episodi; la seconda, di 8, è arrivata il 26 Ottobre 2018; la terza stagione si compone di 10 episodi ed è disponibile dal 5 Marzo 2020.

Non vi resta quindi che attendere l’arrivo dei nuovi episodi ed affilare i vostri paletti: la caccia a Dracula sta per riprendere!

 

 


Leggi tutte le nostre recensioni sulle serie TV
CapitanRyu

CapitanRyu

Nato con il Gameboy in mano, spendo tutto quel che ho in roba Nerd: videogames, anime, manga, figure, mi intriga tutto ciò che proviene dal misterioso mondo del Sol Levante. Storico per passione, Nerd di professione, non vedo l'ora di raccontarvi ciò che mi appassiona!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *