Cartoomics posticipato a ottobre, sinergia con Milan Games Week


Era nell’aria, ma ora è ufficiale: Cartoomics è stato rimandato a ottobre a causa del Coronavirus. Si unirà alla Milan Games Week, prevista per lo stesso periodo

Milan Games Week

Com’era prevedibile, anche Cartoomics 2020 è stato rinviato di qualche mese, in seguito ai provvedimenti presi dalla Regione Lombardia per impedire il diffondersi ulteriore del Coronavirus. Come riportato sulla pagina Facebook ufficiale dell’evento, la manifestazione slitta quindi a ottobre, e si svolgerà in sinergia con Milan Games Week, prevista per lo stesso periodo.
È stato inoltre specificato che il rimborsi dei biglietti avverranno automaticamente attraverso l’accredito dell’importo sulla carta di credito utilizzata per il pagamento.

La 27esima edizione di Cartoomics prevista dal 13 al 15 marzo 2020 sarà posticipata e si svolgerà dal 2 al 4 ottobre 2020 sempre presso il quartiere fieramilano, a Rho. La concomitanza di date con Milan Games Week permetterà di dare vita ad un evento che sarà il punto di riferimento non solo per gli appassionati di comics, cinema, editoria, ma anche per gli amanti di videogames e intrattenimento. La decisione è stata presa al fine di tutelare al meglio la salute di visitatori, aziende espositrici e partners.

Da notare che le nuove date coincidono esattamente con quelle dell’edizione autunnale del Romics XXVIII (dal 1 al 4 ottobre). Come si organizzeranno gli espositori che avevano previsto di partecipare a entrambe le fiere?

Ecco il comunicato ufficiale dell’organizzazione:


Vi terremo ovviamente informati su tutte le evoluzioni di questa vicenda.


Segui Meganerd su Facebook, Twitter, Instagram e Telegram!

Commenti